Infortunio in cava a Colonnata operaio con una gamba schiacciata | elitrasportato a Massa

Notizia in breve

Un operaio di 49 anni è stato elitrasportato dopo aver subito un infortunio in una cava di marmo a Colonnata. L’uomo ha riportato una gamba schiacciata e le sue condizioni sono state ritenute gravi. L’incidente è avvenuto questa mattina sulle Apuane. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine per le verifiche del caso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Carrara, 21 luglio 2026 - Momenti di paura questa mattina sulle Apuane, dove un operaio di 49 anni è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro in una cava di marmo a Colonnata, nel comune di Carrara. Il grave incidente si è verificato intorno alle 7, nella cava 173 denominata "Gioia Piastrone". Secondo le prime informazioni, il lavoratore stava operando all'interno del bacino estrattivo quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha riportato un trauma da schiacciamento a una gamba. L'impatto è stato violento e ha richiesto immediatamente l'attivazione dei soccorsi. L’intervento dell’elisoccorso. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e, vista la posizione impervia e la necessità di una rapida ospedalizzazione, è stato fatto levare in volo l’elisoccorso Pegaso 3. 🔗 Leggi su Lanazione.it

infortunio in cava a colonnata operaio con una gamba schiacciata elitrasportato a massa
© Lanazione.it - Infortunio in cava a Colonnata, operaio con una gamba schiacciata: elitrasportato a Massa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Operaio morto schiacciato da un rullo, ferito un collega: infortunio sul lavoro nella cava di SuperbetonUn operaio è morto e un collega è rimasto ferito dopo essere stati schiacciati da un rullo in una cava.

Operaio morto schiacciato da un rullo, ferito un collega: tragico infortunio sul lavoro nella cava di SuperbetonUn operaio è morto e un collega è rimasto ferito dopo essere stati schiacciati da un rullo in una cava nella provincia di Treviso.

Temi più discussi: Tragedia in una cava, operaio schiacciato da un rullo: E' morto per salvare un collega; Incidente sul lavoro in una cava a Giavera del Montello: operaio muore schiacciato da un rullo; Tragedia sul lavoro alla Postumia inerti di Giavera: operaio muore schiacciato da un rullo; Francesco Vona muore nella cava per salvare il collega incastrato nel rullo: il 39enne resta schiacciato.

infortunio in cava aInfortunio in cava a Colonnata, operaio con una gamba schiacciata: elitrasportato a MassaL’incidente è avvenuto stamani. Il 49enne è stato soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza in ospedale in codice giallo. Indagini in corso per ricostruire la dinamica ... lanazione.it

infortunio in cava aIncidente in una cava di marmo, operaio con gamba schiacciataInfortunio sul lavoro questa mattina in una cava di marmo a Colonnata, nel comune di Carrara (Massa Carrara), dove un 49enne è rimasto ferito riportando un trauma da schiacciamento a una gamba. L'alla ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web