Inchiesta in Tribunale a Milano sigilli all’ufficio di un dipendente che si occupa di beni sotto sequestro

Notizia in breve

Un ufficio di un dipendente coinvolto in un'inchiesta giudiziaria a Milano è stato messo sotto sequestro. Sul locale è stato affisso un cartello con la scritta “Vietato l'accesso. Locale posto sotto sequestro”. L'area era destinata alla gestione di beni sotto sequestro e ora è interdetta al pubblico. L'intervento fa parte di un'inchiesta in corso presso il Tribunale della città. Nessuna informazione è stata fornita sui motivi specifici del sequestro o sugli eventuali indagati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 21 luglio 2026 – “ Vietato l'accesso. Locale posto sotto sequestro”: è quanto si legge in un cartello – scritto prima a penna e poi stampato e intestato alla stessa Procura con l'indicazione che a procedere è la sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri – affisso sulla porta dell' Ufficio decreti di archiviazione, che si trova al settimo piano del Tribunale di Milano, che si occupa di beni sotto sequestro che vengono poi destinati al Fondo unico di Giustizia.  Si tratta di un sequestro probatorio nell'ambito di un'indagine, coordinata dal procuratore capo Marcello Viola e guidata dal colonnello della polizia giudiziaria dei... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

inchiesta in tribunale a milano sigilli all8217ufficio di un dipendente che si occupa di beni sotto sequestro
© Ilgiorno.it - Inchiesta in Tribunale a Milano, sigilli all’ufficio di un dipendente che si occupa di beni sotto sequestro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milano, sotto sequestro la stanza di un dipendente dell'Ufficio Gip/Gup del tribunale. Il provvedimento è stato emesso dalla DdaA Milano, è stata sequestrata la stanza di un dipendente dell’Ufficio Gip/Gup del tribunale.

Perquisizioni e sequestri nell'ufficio di un dipendente dell'ufficio Gip del Tribunale di MilanoPerquisizioni e sequestri di documenti sono stati eseguiti nell’ufficio di un dipendente dell’ufficio Gip del Tribunale di Milano.

Temi più discussi: Inchiesta al Tribunale di Milano, sigilli all'ufficio di un dipendente che si occupa di beni sotto sequestro; Bolzano, crolla parte del tribunale in ristrutturazione: aperta inchiesta contro ignoti; Inchiesta Var: le bussate di Lissone passeranno al tribunale di Monza, archiviati gli arbitri; Bolzano: aperta un’inchiesta sul crollo in Tribunale.

inchiesta in tribunale aInchiesta in Tribunale a Milano, sigilli all’ufficio di un dipendente che si occupa di beni sotto sequestroAperta un'indagine dopo la segnalazione di Equitalia Giustizia che ha rilevato un'anomalia in un procedimento giudiziario riguardante la confisca di una rilevante somma di denaro destinata al Fug ... ilgiorno.it

inchiesta in tribunale aInchiesta al Tribunale di Milano, sigilli all'ufficio di un dipendente che si occupa di beni sotto sequestroUn cartello affisso sulla porta di un ufficio che recita: Vietato l'accesso. Locale posto sotto sequestro. Lo hanno notato le decine e decine di persone che nella giornata di ieri sono passate davan ... milanotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web