Il pm indaga sui legami Pd-camorra

Notizia in breve

La procura indaga sui legami tra il Pd e la camorra nella giunta comunale di Ercolano. L'inchiesta si concentra sui presunti rapporti tra alcuni membri dell'amministrazione e ambienti criminali. La commissione di accesso ha avviato verifiche sulla gestione del Comune. La giunta, di colore politico Pd, rischia di essere la prima amministrazione a finire sotto inchiesta antimafia prima ancora di essere ufficialmente insediata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La giunta a trazione Pd del Comune di Ercolano rischia di battere un record poco edificante, quello di essere la prima amministrazione finita nel mirino dell’Antimafia prima ancora di insediarsi. Secondo quanto riportato ieri da Il Mattino, infatti, la Dda di Napoli ha aperto un fascicolo, affidato al pubblico ministero Stefano Capuano, all’interno del quale sarebbe stato acquisito il video che riprende l’ex segretario locale del Pd, Antonello Cozzolino, con alcuni esponenti della famiglia Suarino, vicina al clan Ascione-Papale.? Contenuto riservato agli abbonati. su La Verità L'articolo proviene da La Verità. 🔗 Leggi su Laverita.info

il pm indaga sui legami pd camorra
© Laverita.info - Il pm indaga sui legami Pd-camorra
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Arbitri e club: la Procura indaga sui legami con l’InterLa procura ha aperto un’indagine sui rapporti tra alcuni arbitri e un club di calcio, concentrandosi in particolare sui presunti legami con l’Inter.

A nozze con uno sconosciuto. Il pm indaga per circonvenzioneUn'indagine riguarda una presunta circonvenzione ai danni di una donna che avrebbe accettato di sposare uno sconosciuto.

Argomenti più discussi: Inchiesta arbitri, la procura di Milano indaga l'Inter e la archivia: cosa cambia per i nerazzurri; Attentato a Sigfrido Ranucci costato meno di 10mila euro, l'ipotesi degli investigatori e le verifiche; Borsellino: 34 anni senza verità. Le indagini non si fermano; Inchiesta arbitri, la procura di Milano si 'spacca' su Rocchi e Inter: cosa sta succedendo -.

Uno Bianca, Copasir indaga su legami con Servizi segreti | Il pm smonta la pista, ira dei familiari: OffesiLe dichiarazioni rese da Roberto Savi a Belve Crime sul presunto coinvolgimento dei Servizi segreti continuano a produrre effetti sul piano investigativo: scende in campo anche il Copasir, il Comitato ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆