Ferrari da 200 mila euro rubata durante la Coppa Selva di Fasano | ritrovata a Gioia del Colle dopo due mesi
Una Ferrari del valore di circa 200 mila euro, appartenente al team veneto Gaetani Racing, è stata ritrovata nei pressi di Gioia del Colle, due mesi dopo il furto avvenuto nella notte tra il 28 e il 29 maggio durante la Coppa Selva di Fasano. La vettura era stata sottratta nella zona di Fasano e poi trovata in un'area di campagna vicino a Gioia del Colle. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili.
È stata ritrovata nei pressi di Gioia del Colle la Ferrari 458 Challenge Evo di proprietà del team veneto Gaetani Racing e rubata a Fasano nella notte tra il 28 e il 29 maggio. L’auto, il cui valore di mercato supera i 200mila euro, di proprietà dell'imprenditore padovano Luca Gaetani, avrebbe dovuto gareggiare alla Coppa Selva di Fasano che si è svolta nei giorni successivi al furto. L’auto è stata rinvenuta in un’area in cui si trovano impianti dell’Acquedotto Pugliese dai carabinieri. A rendere noto il ritrovamento della Ferrari è stata l’as Egnathia Corse, la scuderia che cura l'organizzazione della Coppa Selva di Fasano, giunta nel 2026 alla sua 67ª edizione. 🔗 Leggi su Lecce.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Ferrari.

Ferrari da 200mila euro rubata all'imprenditore Luca Gaetani
Notizie e thread social correlati
Fasano-Selva, Ferrari rubata prima della gara: era dell'imprenditore GaetaniUn imprenditore del Veneto ha denunciato il furto di una Ferrari e di uno scooter durante un viaggio di lavoro a Fasano.
Fasano, rubata Ferrari da 200mila euro. Luca Gaetani: “Se non la recuperiamo, saremo costretti a chiudere”Una Ferrari 458 Challenge Evo del valore di oltre 200mila euro è stata rubata dal paddock della Coppa Selva di Fasano.
Temi più discussi: Leclerc a Sky: Se la Ferrari non vince il titolo, spero lo faccia Kimi. Mi rivedo in lui; Manuela Gostner al Goodwood Festival of Speed: sedicesimo posto assoluto con la Ferrari 296 Challenge; Parte da Helsinki il Summer Arctic Tour 2026 del Ferrari Club; Ferrari 12Cilindri Manuale: un capolavoro tecnico che divide gli appassionati.
Nuova Ferrari 849 Testarossa. 0-100 in meno di 2.3 secondi. 0-200 in 6.3 secondi. Velocità massima di 330 km/h. ibrido plug-in; motore termico V8 biturbo, 3.990 cc da 830 CV con TRE motori elettrici con una potenza massima di 1.050 CV. Tr facebook
Sequestrata Ferrari da 700 mila euro in porto a GenovaE' la prima quattroporte di Casa Ferrari, un'auto di incredibile bellezza e potenza, un valore di circa 700 mila euro. Tale supercar, una Ferrari 'Purosangue' di un bellissimo blu notte, con targa ... ansa.it
Sequestrata Ferrari da 700 mila euro in porto a GenovaLa Guardia di Finanza e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Genova hanno sequestrato per contrabbando una Ferrari Purosangue. Alla guida della fuoriserie, con targa emiratina, dal valore circa ... ansa.it