Fakir delirio rosso contro la Rai | Hanno censurato la notizia

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È scontro in Rai sul servizio del Tgr Emilia-Romagna dedicato alla morte di Abderrahim Fakir, andato in onda il 19 luglio in una versione diversa da quella preparata dalla redazione. A denunciare l'accaduto sono il Comitato (Cdr), Usigrai, Aser e Fnsi, che accusano la direzione di aver modificato il servizio, sollevando dubbi sulla libertà editoriale. Secondo il Cdr, al giornalista sarebbe stato chiesto di eliminare parte del video – lo stesso pubblicato in esclusiva da Repubblica e già ripreso da numerose altre testate – in cui si vedeva Fakir ormai privo di vita, oltre a cancellare l'espressione "intervento violento" riferita all'azione delle forze dell'ordine. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

fakir delirio rosso contro la rai hanno censurato la notizia
© Liberoquotidiano.it - Fakir, delirio rosso contro la Rai: "Hanno censurato la notizia"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Spagna-Argentina, Trump umiliato: quello che le tv hanno censuratoDurante la finale dei Mondiali 2026 a New York, Donald Trump ha subito diverse umiliazioni.

La sorella di Fakir: «L’hanno ucciso». Ma l’africano era fuori controlloLa sorella dell’immigrato morto durante un intervento delle forze dell’ordine a Bologna afferma che “l’hanno ucciso”.

Argomenti più discussi: Morte di Fakir a Bologna, i medici dell’emergenza chiedono un protocollo nazionale: Così si evitano tragedie; Fakir morto a Bologna, la polizia segnalò crisi psichiatrica. Fatti più estesi. Piantedosi: chi usa pregiudizi non si fida di...; Fakir, se il problema è psichiatrico…: Lepore, colata di fango sulla polizia | Libero Quotidiano.it.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web