Due ragazze adescate e violentate | tunisino condannato a 10 anni

Notizia in breve

Un uomo tunisino è stato condannato a 10 anni di reclusione per aver adescato e violentato due ragazze, entrambe minorenni. Le due si erano conosciute in una comunità per giovani in difficoltà e avevano stretto un forte legame. La più giovane, 17 anni, aveva espresso il desiderio di farsi tatuare sul braccio il nome dell’amica, che era appena maggiorenne.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si erano conosciute in una comunità per ragazze difficili. Il loro legame era diventato così forte che la più piccola, 17 anni appena, aveva un grande desiderio: farsi tatuare sul braccio il nome dell’amica da poco maggiorenne. Un desiderio che si è trasformato in un incubo per via di un uomo, incrociato a Milano nella primavera dell’anno scorso, che, spacciandosi per tatuatore, le ha adescate, promettendo di incidere sulla pelle quel simbolo di amicizia. Invece le ha portate in un casolare dell’hinterland, le ha sequestrate e, puntando il coltello alla gola di una delle due, le ha violentate. Per questo il gup milanese Cristian Mariani ha condannato, con rito abbreviato, a 10 anni di carcere un tunisino di 33 anni e ha riconosciuto una provvisionale di 25 mila euro per ciascuna delle due vittime. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milano, adescate e violentate in un casolare dal finto tatuatore: l’orco condannato a 10 anniUna ragazza di 17 anni è stata adescata e violentata in un casolare da un uomo che si spacciava per tatuatore.

Adesca due ragazze promettendo un tatuaggio e le violenta in un casolare: 33enne condannato a 10 anniUn uomo di 33 anni è stato condannato a 10 anni di carcere per aver adescato due ragazze di 17 e 18 anni, promettendo loro un tatuaggio.

Temi più discussi: Violenza sessuale su due ragazze. La scusa del tatuaggio e il sequestro: Chiamo gli altri e ci divertiamo; Adesca due ragazze promettendo un tatuaggio, poi le violenta in un casolare: condannato a 10 anni; Adesca una 17enne con la scusa del tatuaggio. Poi violenta lei e l'amica: condannato a 10 anni a Milano; FBI: Most Wanted -Il sogno americano su Italia 1.

due ragazze adescate eViolenza sessuale su due ragazze. La scusa del tatuaggio e il sequestro: Chiamo gli altri e ci divertiamoSi era finto tatuatore per attirare una 17enne e una 18enne in un casolare a Segrate, poi il coltello e gli abusi. È stato proprio un suo amico a salvare le giovani: Lasciale andare. Ora la condanna ... msn.com

due ragazze adescate eAdescate con la scusa di un tatuaggio: le sequestra e le violentaLa drammatica vicenda ha coinvolto due ragazze di 17 e 18 anni. Abusate in un casolare nelle campagne milanesi ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web