Bruciavano residui vegetali nonostante il divieto | sei denunciati

Notizia in breve

Sei persone sono state denunciate per aver bruciato residui vegetali nonostante il divieto. I Carabinieri del Gruppo Forestale e i militari dell’Arma territoriale hanno intensificato i controlli in tutta la provincia, concentrandosi sulle zone a rischio incendi boschivi. Durante le verifiche, sono state riscontrate diverse violazioni delle norme contro l’abbruciamento di materiali vegetali. Le operazioni sono state svolte con l’obiettivo di prevenire incendi e tutelare le aree naturali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino, unitamente ai militari dell’Arma territoriale hanno intensificato i controlli sull’intero territorio provinciale per reprimere il diffuso fenomeno dell’abbruciamento dei residui vegetali in periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi. Nel corso dell’attività di controllo, i militari dei Nuclei Carabinieri Forestale di Monteforte Irpino e di Summonte, in sinergia con i Carabinieri delle Stazioni Territoriali, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino sei persone, che venivano sorprese mentre effettuavano l’abbruciamento dei residui vegetali derivanti da operazioni di pulizia e potatura dei fondi agricoli. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

bruciavano residui vegetali nonostante il divieto sei denunciati
© Anteprima24.it - Bruciavano residui vegetali nonostante il divieto: sei denunciati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Abbruciamento illecito di residui vegetali, sei denunce in IrpiniaSei persone sono state denunciate dai Carabinieri Forestali in Irpinia per l’abbruciamento illecito di residui vegetali.

Brucia residui vegetali, incendio devasta cinque ettari. Denunciato dai carabinieri forestaliUn incendio boschivo si è sviluppato in un'area di circa cinque ettari di terreni non coltivati e mille metri quadrati di bosco.

bruciavano residui vegetali nonostanteIrpinia, bruciavano residui vegetali: in sei denunciati e multati dai carabinieri forestaliI nuclei forestali di Monteforte Irpino e Summonte, in sinergia con le stazioni territoriali, hanno denunciato in stato di libertà 6 persone. ilgiornalelocale.it

Avellino, bruciano scarti vegetali, quattro denunciatiBruciano scarti vegetali, quattro persone finiscono nei guai. I militari del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, hanno intensificato i ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web