Bimba risucchiata dal bocchettone in piscina nel Trevigiano | è salva

Notizia in breve

Il 9 luglio una bambina è stata risucchiata da un bocchettone in una piscina nel Trevigiano. I genitori hanno raccontato l’accaduto, spiegando che la bambina è stata trattenuta dal bocchettone e poi liberata senza gravi conseguenze. L’incidente ha coinvolto un sistema di filtraggio della piscina, che si è attivato immediatamente. La bambina è uscita dall’acqua e non ha riportato ferite. La vicenda è stata resa nota per sensibilizzare sulla sicurezza delle piscine pubbliche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’evento è avvenuto lo scorso 9 luglio. Dopo i recenti casi di cronaca i genitori hanno scelto di raccontare l’accaduto per sensibilizzare Una tragedia sfiorataquella accaduta in una piscina del Trevigiano. Una bambina è rimasta incastrata con una gamba nella pompa di ricircolo dell’acqua, mentre si trovava in gita con un centro ricreativo. Fortunatamente la bambina è salva ed ha riportato un ematoma sulla gamba. Dopo i recenti casi di cronaca, ovvero la drammatica vicenda della bimba di 11 anni e di quella di 4,la famiglia ha deciso di rendere noto l’accaduto, avvenuto il 9 luglio scorso, probabilmente per sensibilizzare ulteriormente. A riportare la notizia ilCorriere del Veneto, i genitori domandano: “Se invece della gamba fosse stato un braccio?E se avesse avuto i capelli sciolti e non la cuffia?Sarebbe stata una tragedia”. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

bimba risucchiata dal bocchettone in piscina nel trevigiano 232 salva
© Ildifforme.it - Bimba risucchiata dal bocchettone in piscina nel Trevigiano: è salva
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nel Trevigiano risucchiata dal bocchettone della piscina: salvata bimbaUna bambina è rimasta con una gamba incastrata nella pompa di ricircolo di una piscina durante una gita di un centro ricreativo nel Trevigiano.

Risucchiata dal bocchettone della piscina, salvata bimba nel TrevigianoUna bambina è rimasta incastrata con una gamba nella pompa di ricircolo di una piscina nel Trevigiano durante una gita con un centro ricreativo.

Temi più discussi: Sestri Levante, morta la bimba di 11 anni incastrata nel bocchettone della piscina; Bimba morta in piscina, indagati i titolari dello stabilimento; È morta la bambina di 11 anni risucchiata dal bocchettone della piscina a Sestri Levante; Sestri Levante, ragazzina di 13 anni risucchiata dal bocchettone di una piscina: è gravissima.

bimba risucchiata dal bocchettoneRisucchiata da bocchettone della piscina, salvata bimba nel TrevigianoE' rimasta incastrata con una gamba nella pompa di ricircolo di una piscina del Trevigiano, ma è riuscita fortunatamente a salvarsi. La vicenda, riportata dal Corriere del Veneto, è accaduta lo scorso ... tg24.sky.it

bimba risucchiata dal bocchettoneRisucchiata dal bocchettone della piscina, bambina salvata nel trevigianoA rendere noto il fatto i genitori della piccola che hanno presentato un esposto ai carabinieri. L'episodio è avvenuto il 9 luglio in un centro estivo della provincia ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web