Ucciso a Eboli domani l' autopsia sul corpo del giornalista Luca Esposito

Notizia in breve

L'autopsia sul corpo del giornalista è prevista per domani nell'obitorio di Eboli. Il corpo di Luca Esposito è stato ritrovato ieri, completamente carbonizzato, in un terreno agricolo vicino alla strada statale 7 bis, in una zona periferica del comune.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si terrà domani, nell'obitorio di Eboli, in provincia di Salerno, l'autopsia sul corpo del giornalista salernitano Luca (all'anagrafe Luigi) Esposito, trovato ieri, carbonizzato, in un terreno agricolo nella prossimità della strada statale 7 bis, in una zona periferica e isolata dello stesso comune. L'accertamento è stato disposto dalla Procura di Salerno nell'ambito delle indagini che, dopo il primo esame sul cadavere effettuato dal medico legale, puntano a stabilire l'orario e le cause della morte. Secondo alcune informazioni finora non confermate, nelle vicinanze del corpo sarebbe stato trovato un bossolo d'arma da fuoco. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

ucciso a eboli domani l autopsia sul corpo del giornalista luca esposito
© Ilmattino.it - Ucciso a Eboli, domani l'autopsia sul corpo del giornalista Luca Esposito
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Eboli, ucciso il giornalista e dipendente Arpac Luca Esposito: corpo dato alle fiammeUn uomo di 53 anni è stato trovato ucciso e il suo corpo dato alle fiamme nel Salernitano.

Luca Esposito ucciso a colpi d'arma da fuoco a Eboli, il corpo del giornalista dato alle fiamme: adavere carbonizzatoUn uomo è stato trovato morto e completamente carbonizzato in un terreno agricolo nella periferia di Eboli.

Temi più discussi: Salerno, ucciso e carbonizzato il giornalista sportivo Luca Esposito; Eboli, ucciso il giornalista sportivo Luca Esposito: il corpo dato alle fiamme; Luigi Luca Esposito, chi è il giornalista sportivo ucciso a Eboli: 53 anni, due lauree e una passione per la Salernitana; Giornalista ucciso e poi dato alle fiamme nel Salernitano.

luca esposito ucciso a eboli domaniUcciso a Eboli, domani l'autopsia sul corpo del giornalista Luca EspositoSi terrà domani, nell'obitorio di Eboli, in provincia di Salerno, l'autopsia sul corpo del giornalista salernitano Luca (all'anagrafe Luigi) Esposito, trovato ... ilmattino.it

luca esposito ucciso a eboli domaniOmicidio Luca Esposito a Eboli, si attende l'autopsia per chiarire le cause della morteLeggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Luca Esposito a Eboli, si attende l'autopsia per chiarire le cause della morte ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web