Gli umbri in pellegrinaggio Mille tra Lourdes e Compostela

Notizia in breve

Circa mille persone provenienti dall'Umbria hanno partecipato a un pellegrinaggio tra Lourdes e Santiago di Compostela, secondo quanto comunicato dall’archidiocesi di Perugia-Città della Pieve. L’arcidiocesi evidenzia come anche in estate, oltre alle destinazioni tradizionali come mare e montagna, siano sempre più frequenti i viaggi verso santuari italiani ed europei, attirando sia giovani che adulti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mille umbri in pellegrinaggio tra Lourdes e Compostela. A darne notizia è l’ archidiocesi di Perugia-Città della Pieve. "C’è anche l’estate dello “spirito“, oltre alle classiche al mare, in montagna, all’estero, sempre più vissuta da giovani e adulti nel recarsi anche in alcuni santuari italiani ed europei – scrive l’archidiocesi in una nota –. È il caso di un migliaio di umbri che si apprestano a partire per il Santuario della Madonna di Lourdes e per il Santuario di San Jacopo di Compostela". Questi ultimi, in particolare, sono 420 giovani che hanno aderito al pellegrinaggio dell’area giovani dell’archidiocesi di Perugia-Città della Pieve, che si concluderà il 2 agosto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

gli umbri in pellegrinaggio mille tra lourdes e compostela
© Lanazione.it - Gli umbri in pellegrinaggio. Mille tra Lourdes e Compostela
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Difesa, oltre 4mila militari italiani in pellegrinaggio a LourdesQuesta mattina si è concluso il 66esimo pellegrinaggio militare internazionale a Lourdes, con una messa nella Basilica San Pio X.

A Lourdes pregando col Vescovo. «Un pellegrino tra i pellegrini»Il 13 ottobre, nel santuario di Lourdes, monsignor Beschi si è unito ai fedeli durante una messa, accompagnato dal vescovo locale.

Temi più discussi: Gli umbri in pellegrinaggio. Mille tra Lourdes e Compostela; Un migliaio di umbri in pellegrinaggio a Lourdes: 420 giovani verso Compostela; Mille umbri verso Lourdes e Compostela, la metà sono giovani: Chiesa viva e in cammino -; Mille umbri in pellegrinaggio tra Lourdes e Santiago di Compostela.

mille gli umbri in pellegrinaggioGli umbri in pellegrinaggio. Mille tra Lourdes e CompostelaL’archidiocesi di Perugia: Sono la testimonianza tangibile di una chiesa viva e in cammino. Oltre 400 giovani hanno aderito all’iniziativa. lanazione.it

mille gli umbri in pellegrinaggioMille umbri verso Lourdes e Compostela, la metà sono giovani: Chiesa viva e in camminoUn migliaio di umbri in partenza tra il 19 e il 22 luglio per i santuari della Madonna di Lourdes e di San Jacopo di Compostela. A organizzare il pellegrinaggio l’Unitalsi Umbria, anche se del gruppo ... umbria24.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web