Francesca Chillemi al Giffoni Film Festival racconta la vita da mamma | Sbaglio tantissimo ma le mie figlie sono tutto

Notizia in breve

L’attrice ha parlato delle sue figlie durante il Giffoni Film Festival, dicendo che le sbaglia spesso ma che sono tutto per lei. Ha descritto come la maternità influisce sulla sua vita, e ha condiviso il disagio nel seguire la crescita della generazione attuale. La sua presenza al festival è stata anche l’occasione per anticipare la nuova stagione di una serie televisiva in arrivo su Canale5.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’attrice, attesa in autunno su Canale5 con la nuova stagione di Viola come il mare, ha parlato a Giffoni delle sue figlie, della maternità e del disagio che prova guardando la generazione di oggi. Francesca Chillemi si è mostrata in una veste molto intima al Giffoni Film Festival, dove ha ri. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

francesca chillemi al giffoni film festival racconta la vita da mamma sbaglio tantissimo ma le mie figlie sono tutto
© Ilgiornaleditalia.it - Francesca Chillemi al Giffoni Film Festival racconta la vita da mamma: "Sbaglio tantissimo, ma le mie figlie sono tutto"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Francesca Chillemi al Giffoni Film Festival: la conferenza stampa

Video Francesca Chillemi al Giffoni Film Festival: la conferenza stampa

Notizie e thread social correlati

Francesca Chillemi: «Essere madre non è per niente facile. Sono preoccupata e sbaglio tantissimo. I figli allontanano dall'egoismo»Una attrice ha commentato le sfide della maternità, affermando che essere madre è molto difficile e che si commettono spesso errori.

Cristina Chiabotto parla della vita da mamma: "La famiglia prima di tutto, non augurerei alle mie figlie di partecipare a Miss Italia"Cristina Chiabotto, 39 anni, ha dichiarato che diventare mamma ha rivoluzionato il suo equilibrio tra vita privata e carriera.

Temi più discussi: Francesca Chillemi a #Giffoni56: Che onore entrare nella vita delle famiglie italiane; Francesca Chillemi: Le mie figlie sono la cosa più bella che ho fatto nella vita; Giffoni Film Festival 2026, gli ospiti da Allevi a Zerocalcare. FOTO; Francesca Chillemi: Le mie figlie sono la cosa migliore che abbia mai fatto in vita mia. Dopo le fiction sogno un format comico.

francesca chillemi francesca chillemi al giffoniFrancesca Chillemi: Essere madre non è facile, sbaglio tantissimoFrancesca Chillemi parla della maternità, delle figlie, di Viola come il mare e Che Dio ci aiuti durante il Giffoni Film Festival 2026. rumors.it

Francesca Chillemi incanta tutti sul blu carpet del Giffoni Film Festival con un Look trendy FOTOEcco che cosa ha indossato Francesca Chillemi per il Giffoni Film Festival. Francesca Chillemi, nella giornata di ieri, ha preso parte alla 50° edizione del Giffoni Film Festival dove ha sfoggiato un ... stylosophy.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web