Fedez ricoverato l’allarme arriva pochi giorni dopo la nascita del terzo figlio Edoardo Lupo

Notizia in breve

Il rapper è stato portato in pronto soccorso lunedì sera a Milano e trasportato al Fatebenefratelli, l'ospedale dove si era già sottoposto a un intervento nel 2023. La notizia arriva pochi giorni dopo la nascita del suo terzo figlio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fedez è stato accompagnato in pronto soccorso nella serata di lunedì 20 luglio 2026 a Milano. Il rapper è stato trasportato al Fatebenefratelli, lo stesso ospedale dove nel 2023 era già stato sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo quanto riportato da Adnkronos, questa volta il ricovero sarebbe legato ad alcuni disturbi di natura gastrica. Al momento non sono state diffuse informazioni precise sulle sue condizioni di salute. Negli ultimi anni Fedez aveva già affrontato importanti problemi di salute. Nel 2023 il rapper era stato operato proprio al Fatebenefratelli a causa di un’emorragia interna provocata dal sanguinamento di alcune ulcere. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Fedez filma Giulia che asciuga Maurizio e poi disturba Silvio

Video Fedez filma Giulia che asciuga Maurizio e poi disturba Silvio

Notizie e thread social correlati

Fedez ufficializza la nascita di Edoardo Lupo, suo terzo figlio e primo con Giulia Honegger: “Una gioia così grande”Fedez ha annunciato su Instagram la nascita del suo terzo figlio, Edoardo Lupo, nato dalla relazione con Giulia Honegger.

Fedez commenta sui social la nascita del figlio Edoardo Lupo: “Una gioia così grande”Fedez ha condiviso sui social la nascita del suo terzo figlio, Edoardo Lupo, descrivendo la novità come “una gioia così grande”.

Si parla di: Fedez è diventato papà per la terza volta: è nato a Milano Edoardo Lupo, figlio del rapper e Giulia Honegger.

edoardo lupo fedez ricoverato l allarmeFedez ricoverato d’urgenza al Fatebenefratelli di MilanoNella stessa struttura il rapper era stato operato d'urgenza nel 2023. Due giorni fa è diventato papà per la terza volta ... ilgiorno.it

edoardo lupo fedez ricoverato l allarmeFedez ricoverato, l’allarme arriva pochi giorni dopo la nascita del terzo figlio Edoardo LupoFedez è stato accompagnato in pronto soccorso nella serata di lunedì 20 luglio 2026 ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web