Fakir morto ammanettato a Bologna violenti scontri con la polizia | Il legale | È attacco alla famiglia negano giustizia

Notizia in breve

In piazza Roosevelt a Bologna, manifestanti hanno lanciato una bomba carta davanti a prefettura e questura. La polizia, in tenuta antisommossa, ha risposto con cariche, idranti e lacrimogeni. Durante gli scontri, un uomo è morto ammanettato. Un legale ha dichiarato che si tratta di un attacco alla famiglia e di un tentativo di negare giustizia. Non ci sono altre informazioni su eventuali feriti o dettagli sulla dinamica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lancio di una bomba carta da parte dei manifestanti in piazza Roosevelt a Bologna, davanti a prefettura e questura, con gli agenti in tenuta antisommossa che hanno reagito caricando, con idranti e lancio di lacrimogeni. I manifestanti hanno staccato le protezioni dei finestrini dei blindati e le hanno lanciate contro i mezzi della polizia. Alta la tensione durante il sit-in per la morte di Abderrahim Fakir, il 43enne morto ammanettato domenica al quartiere Pilastro., Quelli che si stanno comportando in modo criminale a Bologna sono amici di chi sta tentando di negare verità e giustizia per Fakir". È il duro attacco del legale della famiglia della vittima contro i manifestanti che, nelle ultime ore, hanno dato vita agli scontri: "Il dolore della sorella, soccorsa per un malore, è chiarissimo. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

fakir morto ammanettato a bologna violenti scontri con la polizia il legale 200 attacco alla famiglia negano giustizia
© Tgcom24.mediaset.it - Fakir morto ammanettato a Bologna, violenti scontri con la polizia | Il legale: "È attacco alla famiglia, negano giustizia"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fakir morto a Bologna, la sorella sviene durante il presidio. Il legale della famiglia: «Non sia la polizia a condurre le indagini»Un uomo è deceduto a Bologna, mentre la sorella si è sentita male durante un presidio.

Fakir morto a Bologna, la sorella sviene durante il presidio. I manifestanti: assassini. Il legale della famiglia: «Non sia la polizia a condurre le indagini»Un uomo è morto durante un intervento di polizia a Bologna, mentre la sorella si è sentita male e ha perso i sensi durante un presidio di protesta.

Temi più discussi: Bologna, muore uomo ammanettato. Lepore e De Pascale: 'Sia fatta luce'; Aiuto, basta, muore a Bologna durante un fermo di polizia. La cronaca e il video; Fakir Abderrahim morto durante l'arresto, i familiari: Aveva le gambe dei poliziotti sul collo e gridava aiuto | VIDEO; Chi è l’uomo morto a Bologna dopo il blitz della polizia. Presidio affollato al Pilastro, lo striscione: Omicidio di stato.

fakir morto ammanettato aMorto ammanettato a Bologna, coro assassini e tensioni tra agenti e corteo: polizia usa idranti e lacrimogeniTensione tra manifestanti e polizia in tenuta antisommossa, venuti a contatto davanti alla prefettura di Bologna dove una folla si è radunata per protesta dopo che ieri il 42enne Abderrahim Fakir è mo ... adnkronos.com

fakir morto ammanettato aBologna, muore uomo ammanettato da Polizia. Pm: Fatti più estesi rispetto a video onlineLeggi su Sky TG24 l'articolo Bologna, muore uomo ammanettato da Polizia. Coisp: 'Bodycam agenti diranno la verità' ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web