Boom di ascolti Rai per la finale dei Mondiali | le ironie del web su Adani che non urla più…

Notizia in breve

La finale dei Mondiali tra Spagna e Argentina ha registrato un record di ascolti sulla Rai, con 12,5 milioni di telespettatori, pari a oltre il 65% di chi era davanti alla tv. Sul web sono circolate ironie su commentatori sportivi, in particolare su un noto opinionista che ha smesso di urlare durante la partita. La partita ha attirato un vasto pubblico televisivo, superando le aspettative di audience.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Boom di ascolti Rai per la finale dei mondiali tra Spagna e Argentina. 12,5 milioni di persone, oltre il 65% di quelli che erano in tv, hanno visto la partita. Un dato che è schizzato come percentuale al 74% di audience durante i lunghi supplementari che hanno visto trionfare la squadra iberica. Mentre sul web si fa ironia sul tono dimesso di Lele Adani, che non ha urlato e che è sembrato dispiaciuto per la sconfitta dell’Argentina. Il record di ascolti. In particolare, nel primo tempo i telespettatori sono stati 12 milioni 61 mila con uno share del 62,5%. Il secondo tempo – tra le 22.22 e le 23.15 – ha registrato un incremento di pubblico con 12 milioni 675 mila e uno share del 68,1%. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

boom di ascolti rai per la finale dei mondiali le ironie del web su adani che non urla pi2498230
© Secoloditalia.it - Boom di ascolti Rai per la finale dei Mondiali: le ironie del web su Adani “che non urla più…”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Trump, il Mondiale e il boom del soccer: Gli Usa sono un Paese da calcio

Video Trump, il Mondiale e il boom del soccer: Gli Usa sono un Paese da calcio

Notizie e thread social correlati

Finale Mondiali 2026, boom di ascolti su Rai 1: oltre 13,2 milioni per Spagna-ArgentinaLa finale dei Mondiali 2026 tra Spagna e Argentina ha registrato oltre 13,2 milioni di spettatori su Rai 1, con un 69% di share.

Ascolti tv, boom per la finale dei Mondiali che supera il 67% di shareLa finale dei Mondiali ha registrato un share superiore al 67% durante la serata del 19 luglio, segnando un record di ascolti televisivi.

Temi più discussi: Legale Ranucci presenta denuncia per diffamazione. Boom di ascolti su RaiPlay per repliche di Report; Boom di ascolti Rai per la finale dei Mondiali: le ironie del web su Adani che non urla più…; Ascolti Tv ieri 12 luglio: Alberto Angela torna ma fatica, boom per il trionfo di Sinner a Wimbledon (che fa crollare De Martino); L'Italia della Repubblica.

boom di boom di ascolti raiFinale Mondiali 2026, boom di ascolti su Rai 1: oltre 13,2 milioni per Spagna-ArgentinaLa finale dei Mondiali 2026 tra Spagna e Argentina domina gli ascolti TV: Rai 1 supera i 13,2 milioni di spettatori e il 69% di share. Leggi i dettagli ... digital-news.it

boom di boom di ascolti raiBoom di ascolti per la finale dei Mondiali su Rai 1 con quasi il 70% di shareBoom di ascolti per la finale dei mondiali in onda su Rai 1 il 19 luglio 2026: quasi il 70 % di share in prima serata per Spagna-Argentina ... ultimenotizieflash.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web