Guyana si capovolge un traghetto con 116 persone | salvati 53 passeggeri

Notizia in breve

Un traghetto con 116 persone a bordo si è capovolto in Guyana. Finora sono state salvate 53 persone. Il natante, il MV Barima, stava viaggiando dalla capitale lungo la costa dell’Atlantico settentrionale verso Port Kaituma. Le operazioni di salvataggio sono in corso, ma non sono ancora note le condizioni di tutte le persone coinvolte. La tragedia si è verificata durante il tragitto lungo la rotta abituale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un traghetto con a bordo 116 passeggeri e membri dell’equipaggio si è capovolto in Guyana. Finora sono state tratte in salvo 53 persone. Il MV Barima stava navigando dalla capitale, Georgetown, lungo la costa dell’ Atlantico settentrionale, diretto a Port Kaituma. Stando a quanto dichiarato dal ministro dei Lavori pubblici, Juan Edghill, un segnale di soccorso ha dato il via a un’ operazione di ricerca e salvataggio che ha coinvolto imbarcazioni statali e private. Le autorità hanno riferito che il natante si è capovolto nei pressi del fiume Pomeroon. Non sono ancora chiari i dettagli dell’operazione né se ci siano state vittime, ma i funzionari della Guyana hanno dichiarato di aspettarsi che vengano tratte in salvo altre persone. 🔗 Leggi su Lapresse.it

guyana si capovolge un traghetto con 116 persone salvati 53 passeggeri
© Lapresse.it - Guyana, si capovolge un traghetto con 116 persone: salvati 53 passeggeri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si capovolge traghetto con 116 passeggeri al largo della Guyana: al momento in salvo solo 8 personeUn traghetto con 116 passeggeri si è capovolto nella notte al largo della Guyana.

Genova, il traghetto per Porto Torres parte con sette ore di ritardo, disagi nella notte per centinaia di passeggeriIl traghetto Gnv Excelsior, previsto per le 19 di giovedì 16 luglio, è partito alle 1:50 di venerdì 17 luglio, con un ritardo di circa sette ore.

guyana si capovolge unAffonda traghetto con 116 passeggeri al largo della Guyana: al momento 53 persone in salvoTragedia nella notte al largo della Guyana, in Sudamerica. Stando alle prime informazioni, un traghetto con a bordo 116 passeggeri si è capovolto, naufragando. Subito sono scattati i soccorsi e si sta ... fanpage.it

guyana si capovolge unGuyana, si capovolge un traghetto con 116 persone: salvati 53 passeggeriUn traghetto con a bordo 116 passeggeri e membri dell’equipaggio si è capovolto in Guyana. Finora sono state tratte in salvo 53 persone. Il MV Barima stava ... lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web