Furlo nuovo appello della mamma di Riccardo Branchini scomparso da 21 mesi | Svuotate la diga a ottobre

Notizia in breve

La madre di Riccardo Branchini ha pubblicato un nuovo appello sui social, chiedendo di svuotare la diga entro ottobre. Riccardo è scomparso da 21 mesi e la donna sollecita l’attenzione sulla questione. Non sono state fornite ulteriori dettagli riguardo alle motivazioni o alle circostanze specifiche dell’appello. La richiesta si concentra sulla necessità di agire entro una data precisa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ACQUALAGNA «Sono passati 21 mesi da quando mio figlio, Riccardo Branchini, è scomparso – scrive mamma Federica nel suo nuovo appello lanciato via social -. Da quel giorno, ogni mattina mi sveglio con un solo pensiero: continuare a cercarlo. Lo faccio con chi sceglie di camminare accanto a me, con le mie sorelle, e tante volte da sola. Perché una madre non smette mai di cercare il proprio figlio. Mai. In questi lunghi mesi ho incontrato persone che hanno saputo guardare oltre una notizia, oltre un fascicolo, oltre il tempo che passa. A loro sento il bisogno di dire grazie». I ringraziamenti «Grazie alla Procura di Urbino per il lavoro e gli approfondimenti svolti - sottolinea Federica Pambianchi -. 🔗 Leggi su Corriereadriatico.it

furlo nuovo appello della mamma di riccardo branchini scomparso da 21 mesi svuotate la diga a ottobre
© Corriereadriatico.it - Furlo, nuovo appello della mamma di Riccardo Branchini, scomparso da 21 mesi: «Svuotate la diga a ottobre»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Riccardo scomparso: «Bastano pochi giorni in più per svuotare la diga del Furlo»

Video Riccardo scomparso: «Bastano pochi giorni in più per svuotare la diga del Furlo»

Notizie e thread social correlati

Riccardo Branchini scomparso dal 2024, la mamma legge la lettera choc: «Ero già morto dentro da tempo». Domani flash mob alla diga del Furlo per svuotarlaDa inizio 2024, Riccardo Branchini è scomparso senza lasciare tracce, attirando l'attenzione con una lettera scritta dalla madre, in cui si descrive...

Riccardo Branchini, la diga del Furlo non sarà svuotata (per tutelare i pesci). La mamma del ragazzo scomparso: «Ripensateci»La diga del Furlo non sarà svuotata come previsto, in quanto si è deciso di non procedere con l’operazione per tutelare i pesci presenti nel bacino.

Temi più discussi: Acqualagna: nuova lettera appello della mamma di Riccardo scomparso al Furlo 21 mesi fa; Scomparsa Riccardo Branchini, la madre scrive a Mattarella: Mi aiuti a trovare la verità su mio figlio; Scomparsa Branchini al Furlo, lettera della mamma a Mattarella: Presidente mi aiuti a trovare il mio Riccardo; Riccardo Branchini, la madre scrive a Mattarella: Mi aiuti a portare la ricerca fino in fondo.

riccardo branchini furlo nuovo appello dellaFurlo, nuovo appello della mamma di Riccardo Branchini, scomparso da 21 mesi: Svuotate la diga a ottobreACQUALAGNA Sono passati 21 mesi da quando mio figlio, Riccardo Branchini, è scomparso – scrive mamma Federica nel suo nuovo appello lanciato via social -. Da quel giorno, ... corriereadriatico.it

riccardo branchini furlo nuovo appello dellaScomparsa Branchini al Furlo, lettera della mamma a Mattarella: Presidente mi aiuti a trovare il mio RiccardoACQUALAGNA Nuovo disperato appello, questa volta al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, di Federica Pambianchi mamma di Riccardo ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web