Ascolti TV di sabato 18 luglio 2026 | Rai1 domina la prima serata con i Mondiali bene anche Canale 5
Chi l’ha visto?, Rai ancora senza scelta per il dopo Sciarelli: tutti i nomi in corsa Caso Roggero, Meloni: «Chi commette un reato non può essere risarcito. Basta paradossi» Da Sinner alla Sabalenka: chi sono i compagni di vita dei grandi tennisti? Il calcio trascina la Rai al successo, mentre “Ciao Darwin” si conferma competitivo. Buoni risultati anche per Rete 4 e per i game show dell’access prime time. Gli ascolti tv di sabato 18 luglio 2026 sono stati dominati da Rai1, che ha conquistato la leadership degli ascolti grazie all’appuntamento con Notti Mondiali. Il programma dedicato ai Mondiali di calcio ha beneficiato del forte interesse del pubblico per la finale per il terzo posto tra Francia e Inghilterra, uno degli eventi più seguiti della giornata. 🔗 Leggi su Lawebstar.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.

Affari tuoi, puntata memorabile per Stefano De Martino: risate e gaffe
Notizie e thread social correlati
Ascolti tv di sabato 4 luglio 2026, Rai1 vola con i MondialiSabato 4 luglio 2026, Rai1 ha registrato i maggiori ascolti grazie alla trasmissione dei Mondiali 2026.
Ascolti TV Sabato 18 Luglio 2026: i dati Auditel della prima serataI dati Auditel della prima serata di sabato 18 luglio 2026 mostrano le percentuali di share e il numero di spettatori per ogni programma trasmesso.
Temi più discussi: Ascolti tv ieri sabato 11 luglio chi ha vinto tra i Mondiali, Ciao Darwin, La Promessa e Champagne; Ascolti tv ieri (11 luglio): Norvegia - Inghilterra stravince contro Ciao Darwin, i Mondiali rivoluzionano i palinsesti. La sfida Auditel del sabato sera; Ascolti TV 11 luglio: Novergia-Inghilterra domina (47.4%), le repliche Ciao Darwin al 12.5%; Ascolti tv dell’11 luglio, la sfida è aperta tra Stefano De Martino e Gerry Scotti.
Il calcio domina la prima serata di sabato 18 luglio 2026. #AscoltiTv facebook
Il calcio domina la prima serata di sabato 18 luglio 2026. #AscoltiTv x.com
Ascolti tv ieri (18 luglio): i Mondiali di Calcio trionfano (ancora), Ciao Darwin perde la sfida Auditel. Affari Tuoi volaTorna l'appuntamento con gli ascolti tv del sabato sera. Ieri 18 luglio hanno trionfato (ancora una volta) i Mondiali di calcio con il match Francia - Inghilterra ... libero.it
Ascolti tv sabato 18 luglio: Mondiali 2026, Ciao Darwin, Kong: Skull IslandAscolti tv 18 luglio 2026: I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera (sabato) | Qual è il programma più visto della serata ... tpi.it