Arrampicata sportiva | Maximillian Milne è il nuovo campione d’Europa del Boulder

Notizia in breve

A Barcellona, l’inno britannico ha suonato dopo che Maximillian Milne ha vinto il titolo europeo di boulder. L’atleta ha dominato la finale, aggiudicandosi il primo posto. Due anni fa, aveva ottenuto la medaglia d’argento nella stessa disciplina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A Barcellona risuona l’inno britannico. Maximillian Milne è il nuovo campione europeo del boulder, dopo una finale dominata dall’atleta che un paio di anni fa aveva vinto l’argento nella medesima specialità. Lo score del 25enne di Leeds, fra i blocchi delle pareti catalani, è stato di 74.8: più di 20 punti rispetto al punteggio del secondo classificato, il belga Hannes Van Duysen con 54.7 punti. A completare un podio di assoluto livello è stato, infine, il francese Samuel Richard: per lui bronzo a 49.9. Rimane giù dal podio, a proposito di transalpini, il super favorito Mejdi Schalk: al fuoriclasse d’oltralpe non basta il punteggio di 44.3, in un quadro dei piazzati nell’ultimo atto completato dagli israeliani Or Mark (44. 🔗 Leggi su Oasport.it

arrampicata sportiva maximillian milne 232 il nuovo campione d8217europa del boulder
© Oasport.it - Arrampicata sportiva: Maximillian Milne è il nuovo campione d’Europa del Boulder
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Arrampicata sportiva, due ori e un bronzo per gli azzurrini nella Coppa Europa Boulder di GrazDurante la seconda tappa della Coppa Europa Giovanile Boulder a Graz, gli atleti italiani hanno ottenuto due medaglie d’oro e una di bronzo.

Arrampicata Sportiva: la Coppa del Mondo a Madrid per boulder e speedA Madrid si è conclusa la tappa di Coppa del Mondo di arrampicata sportiva, dedicata alle discipline di boulder e speed.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web