Napoli il sostituto di Buongiorno è già in casa? Marianucci e Obaretin potrebbero restare fino a gennaio
A causa dell’infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli potrebbe decidere di mantenere in rosa Marianucci e Obaretin fino a gennaio. La società valuta se acquistare un nuovo difensore o affidarsi ai giocatori già presenti. Secondo quanto riportato, i due giovani difensori italiani potrebbero proseguire con la squadra almeno per altri mesi, a meno che non venga trovato un rinforzo sul mercato.
L’infortunio di Alessandro Buongiorno potrebbe portare il Napoli a investire su un altro difensore, o a puntare sui calciatori già in casa. La Gazzetta dello Sport scrive che Marianucci e Obaretin potrebbero rimanere in azzurro almeno fino a gennaio, se gli azzurri non riuscissero a prendere un ulteriore difensore centrale. In ritiro a Dimaro, però, Allegri sta provando Rafa Marin al posto di Buongiorno. Tutto è ancora da valutare, dunque. Il Napoli alla ricerca del sostituto di Buongiorno, infortunato. Scrive Vincenzo D’Angelo sull’edizione odierna del quotidiano: Allegri sta lavorando in ritiro con Marianucci e Obaretin, giovani che potrebbero anche dimostrare di poter rimanere in rosa almeno fino a gennaio. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

ALESSANDRO A RADIO CRC: «Laurea Un traguardo di cui sono orgoglioso»
Notizie e thread social correlati
“Addio deciso e sostituto già in casa”: il piano del NapoliIl centrocampista slovacco, attualmente in forza al Napoli, lascerà la squadra al termine della stagione per trasferirsi all’estero.
Napoli, la lista dei convocati per Dimaro: scelto il sostituto di BuongiornoIl tecnico ha annunciato i 32 convocati per il ritiro di Dimaro, che inizia alle 18:00 allo stadio comunale di Carciato.
Temi più discussi: Buongiorno salta il ritiro col Napoli, è già emergenza in difesa per Allegri: le possibili alternative e gli obiettivi di mercato; Napoli, emergenza in difesa: spunta Gatti per Allegri; Tribunale di Napoli: Giuseppe Leotta è il nuovo Procuratore Militare della Repubblica; Napoli, l’affare delle false lauree in vent’anni 459 dottori: Ma l’ateneo non c’era.
Napoli, il sostituto di Buongiorno è già in casa? Marianucci e Obaretin potrebbero restare fino a gennaio La Gazzetta scrive che se gli azzurri decidessero di intervenire sul mercato, i nomi papabili sarebbero Gatti della Juventus, Solet dell’Udinese, o Tiago Ga facebook
Su kiss kiss Napoli hanno detto che il sostituto di Buongiorno deve essere il grande Marcantucci x.com
Staff medico, si cambia. Canonico non è più il medico sociale: già scelto il sostitutoResponsabile dell'area medica dal 2019, Canonico faceva parte dello staff sanitario del club da ben 22 anni. Si chiude un'era nello staff medico del Napoli: l dottor Raffaele Canonico lascia la societ ... tuttonapoli.net
Napoli, i convocati per Dimaro: scelto il sostituto di Buongiorno. Non mancano le sorpreseLa stagione del Centenario del Napoli è ufficialmente partita. I due pullman societari con a bordo squadra e staff tecnico hanno raggiunto il quartier generale a Dimaro, pronti a dare il via al primis ... msn.com