Muore tentando di salvare il nipotino di 4 anni dalle acque del fiume Adda | il bimbo è in gravi condizioni
Un uomo è deceduto mentre cercava di salvare il nipotino di 4 anni nelle acque del fiume Adda a Truccazzano. Il bambino si era tuffato e ora si trova in gravi condizioni all’ospedale di Bergamo, trasportato in elisoccorso. La vittima aveva 40 anni e si trovava sul posto con altri familiari. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio, senza che ci siano stati altri coinvolti.
Tragedia a Truccazzano, nel Milanese, dove un uomo è morto tentando di salvare il nipotino di 4 anni che si era tuffato nell’Adda. Il bimbo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Bergamo in condizioni critiche. A riferire l’accaduto sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, intervenuti con il nucleo sommozzatori e un’autopompa del distaccamento di Gorgonzola. Sul posto anche 118 e carabinieri. Da quanto ricostruito la vittima, di origine indiana, stava facendo un bagno insieme al fratello a Golfo Rivolta. Il bimbo si sarebbe tuffato per raggiungere il padre e lo zio in acqua, ma si sarebbe immediatamente sentito male. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

Cerca di salvare nipotino nell'Adda ma annega, bimbo di 4 anni molto grave
Notizie e thread social correlati
Cerca di salvare il nipotino nell’Adda e annega: morto lo zio. Il bimbo di 4 anni è graveUn uomo è annegato nel fiume Adda a Truccazzano, Milano, mentre cercava di salvare il nipotino di 4 anni.
Si tuffa nell’Adda per salvare il nipotino di 4 anni e muore annegato. Il bambino è graveUn uomo si è tuffato nell’Adda per cercare di salvare il nipotino di quattro anni, ma è stato trovato senza vita.
Temi più discussi: Muore tentando di salvare il nipotino nell’Adda, grave il bimbo; Muore tentando di salvare il nipotino nell’Adda, grave il bimbo; Francesco muore tentando di salvare il collega: Qui siamo una famiglia, era un grande amico; Tragedia nella cava, Francesco Vona muore aiutando il collega ferito: Ha agito di istinto, il suo ultimo atto di generosità.
Primo piano | Francesco muore tentando di salvare il collega: Qui siamo una famiglia, era un grande amico facebook
Muore per salvare il nipote di 4 anni nell'Adda, il bambino è graveTragedia a Truccazzano, nel Milanese, dove un uomo è morto tentando di salvare il nipotino di 4 anni che si era tuffato nell'Adda. Il bimbo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Bergamo i ... msn.com
Si tuffa nell’Adda per salvare il nipotino di 4 anni e muore annegato. Il bambino è graveIl corpo dell'uomo, zio del bambino, è stato recuperato dai sommozzatori. Pare si sia trattato di un malore. Il bambino è stato portato all'ospedale di Bergamo ... vanityfair.it