Il feto ha una malformazione | coppia gay chiede risarcimento di 600mila dollari alla madre surrogata

Notizia in breve

Una coppia canadese ha avviato una causa contro la donna che aveva portato avanti la gravidanza surrogata, chiedendo un risarcimento di 600 mila dollari. La coppia sostiene che il feto presentava una malformazione e che la madre surrogata non avrebbe comunicato tempestivamente questa condizione. La causa è stata depositata in tribunale, ma non sono stati resi noti altri dettagli sul procedimento legale o sulle motivazioni della richiesta di risarcimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una coppia canadese di due uomini ha citato in giudizio la donna che aveva portato avanti per loro una gravidanza surrogata, dopo che durante la gestazione era emersa una malformazione del feto Secondo la ricostruzione pubblicata inizialmente dal National Post, la gestante si era rifiutata di interrompere la gravidanza alla ventiduesima settimana, quando un’ecografia aveva rilevato una schisi del labbro – comunemente chiamata labbro leporino – e aveva fatto ipotizzare anche una possibile schisi del palato e un lieve problema cardiaco. Ora la donna sostiene che la coppia le stia chiedendo circa 600mila dollari canadesi, equivalenti a poco meno di 375mila euro al cambio attuale. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il feto ha una malformazione, coppia gay chiede alla madre surrogata di abortire: lei si rifiuta

Video Il feto ha una malformazione, coppia gay chiede alla madre surrogata di abortire: lei si rifiuta

Notizie e thread social correlati

Coppia gay fa causa a una surrogata perché non ha abortitoUna coppia gay ha avviato un'azione legale contro una madre surrogata che si è rifiutata di interrompere la gravidanza.

Dua Lipa contro Samsung: “Ha usato il mio volto senza permesso”. E chiede 15 milioni di dollari di risarcimentoDua Lipa ha intentato una causa legale contro Samsung Electronics, accusandola di aver utilizzato il suo volto senza autorizzazione.

Temi più discussi: Il figlio è difettoso. E la coppia gay chiede il risarcimento alla madre surrogata; Il feto ha una malformazione, coppia gay chiede alla madre surrogata di abortire: lei si rifiuta, loro fanno causa per 600 mila dollari; Il feto ha una malformazione: coppia chiede risarcimento di 600mila dollari alla madre surrogata; Raggiunti i 500 mila euro per Aurora: la bimba con una rara malformazione potrà essere operata negli Stati Uniti.

il feto ha una malformazioneIl feto ha una malformazione: coppia chiede risarcimento di 600mila dollari alla madre surrogataLa donna aveva rifiutato l'aborto dopo la diagnosi al feto: i genitori intenzionali accusano la donna di averli informati in ritardo ... today.it

il feto ha una malformazioneIl feto ha una malformazione, coppia gay chiede a madre surrogata di abortire: lei si rifiuta e loro le chiedono 600 mila dollariUna coppia canadese ha intentato causa contro la madre surrogata che ha portato in grembo il loro figlio, due anni dopo che quest'ultima si ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web