Il concerto di Bad Bunny a Milano con quasi 80mila spettatori è stato evacuato per una forte grandinata

Notizia in breve

Il concerto di Bad Bunny a Milano, con circa 80.000 persone presenti, è stato interrotto e evacuato a causa di una intensa grandinata. L’evento si svolgeva all’Ippodromo La Maura ed è stato sospeso temporaneamente per motivi di sicurezza. Non ci sono segnalazioni di feriti o incidenti gravi. La produzione ha comunicato la sospensione dello spettacolo fino a nuovo avviso. La grandinata ha causato disagio tra i partecipanti e la sospensione dell’evento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sabato sera il concerto del cantante Bad Bunny all’Ippodromo La Maura di Milano, a cui stavano partecipando quasi 80mila persone, è stato evacuato per una forte grandinata. Alcuni spettatori sono stati lievemente feriti, e ci sono stati grossi disagi nel deflusso dall’area del concerto, a causa degli allagamenti e della pioggia battente. Il concerto, la seconda delle due date a Milano di Bad Bunny, il più famoso cantante di musica latina al mondo, era iniziato con il sole, ma dopo circa 40 minuti è arrivato il forte temporale. Il concerto è stato inizialmente interrotto, e il pubblico era stato invitato a rimanere in attesa. Poi le condizioni meteo si sono aggravate, e il concerto è stato annullato. 🔗 Leggi su Ilpost.it

il concerto di bad bunny a milano con quasi 80mila spettatori 232 stato evacuato per una forte grandinata
© Ilpost.it - Il concerto di Bad Bunny a Milano, con quasi 80mila spettatori, è stato evacuato per una forte grandinata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bad Bunny in concerto all'ippodromo La Maura di Milano davanti a quasi 80mila spettatori - RT 102.5

Video Bad Bunny in concerto all'ippodromo La Maura di Milano davanti a quasi 80mila spettatori - RT 102.5

Notizie e thread social correlati

?Bad Bunny, interrotto il concerto a Milano per un forte temporale: spettatori feriti alla testa da una violenta grandinata, evacuati in 80milaDurante un concerto a Milano, il cantante portoricano Bad Bunny ha interrotto lo spettacolo a causa di un forte temporale.

Il concerto di Bad Bunny a Milano è stato prima interrotto e poi annullato per una forte grandinataIl concerto di Bad Bunny a Milano è stato interrotto e successivamente annullato a causa di una forte grandinata durante la serata di sabato.

Temi più discussi: Bad Bunny trionfa a Milano, la festa è boricua e supera ogni confine; Nella casita di Bad Bunny la rivoluzione si fa ballando; Bad Bunny ha trasformato il suo concerto a Milano in una grande festa di paese; Febbre Bad Bunny a Milano: 160mila biglietti polverizzati e voli presi d'assalto per lo show dell'estate. Ma quanto guadagna la città?.

bad bunny il concerto di badIl concerto di Bad Bunny a Milano è stato prima interrotto e poi annullato per una forte grandinataSabato sera il concerto del cantante Bad Bunny all’Ippodromo La Maura di Milano è stato interrotto e poi annullato per via di una forte temporale con grandine. Dopo alcuni minuti sotto la pioggia, gli ... ilpost.it

bad bunny il concerto di badBad Bunny a Milano: quello che si sa sull'eventuale rimborsoDopo l'evacuazione dell'Ippodromo La Maura a causa del violento acquazzone - con tanto di grandine - che si è abbattuto sull'area durante il concerto di Bad Bunny , i biglietti saranno rimborsati? È q ... rockol.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web