Bimba morta in piscina a Sestri Levante | indagati due titolati dello stabilimento

Notizia in breve

Due titolari di uno stabilimento balneare sono indagati per omicidio colposo dopo la morte di una bambina in piscina a Sestri Levante. Uno dei due ha tentato di liberare l’undicenne dai capelli rimasti incastrati nel bocchettone, operazione che si è conclusa con il decesso della ragazza. La procura ha aperto un fascicolo e sta valutando eventuali responsabilità legate alla sicurezza e alla gestione dell’impianto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I due titolari sono indagati per omicidio colposo. Uno di questi sarebbe lo stesso che ha tentato di liberare l’undicenne tagliando i capelli che erano rimasti incastrati nel bocchettone. Martedì si svolgerà l’autopsia e poi l’espianto degli organi Iniziano a definirsi i contorni dell’inchiesta appena aperta sulla morte di Alice, la bambina di 11 anni deceduta dopo essere stata risucchiata da un bocchettone di una piscina in uno stabilimento a Sestri Levante. Secondo quanto emerso,due titolari dello stabilimento balneare “Segesta”sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Genova. I due, un uomo e una donna, sono accusati diomicidio colposoe vengono assistiti dagli avvocati Claudio Zara e Angelo Paone. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

bimba morta in piscina a sestri levante indagati due titolati dello stabilimento
© Ildifforme.it - Bimba morta in piscina a Sestri Levante: indagati due titolati dello stabilimento
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bimba di 11 anni morta in piscina a Sestri Levante: capelli incastrati nel bocchettone

Video Bimba di 11 anni morta in piscina a Sestri Levante: capelli incastrati nel bocchettone

Notizie e thread social correlati

Bimba morta incastrata in piscina a Sestri Levante, indagati per atto dovuto i titolari dello stabilimentoI titolari dello stabilimento balneare sono stati iscritti nel registro degli indagati dopo la morte di un’undicenne, avvenuta nel pomeriggio di ieri.

Bambina morta in piscina a Sestri Levante, indagati i titolari dello stabilimentoI titolari dello stabilimento balneare di Sestri Levante sono stati iscritti nel registro degli indagati dopo la morte di una bambina di 11 anni.

Temi più discussi: Sestri Levante, morta la bimba di 11 anni incastrata nel bocchettone della piscina; Morta Alice, la bambina rimasta incastrata nel bocchettone della piscina a Sestri Levante; È morta la bimba di 11 anni rimasta incastrata in una piscina a Sestri Levante. Aperta inchiesta per omicidio colposo; Tragedia a Sestri Levante: morta a 11 anni la bambina incastrata nel bocchettone della piscina.

sestri levante bimba morta in piscinaMorta 11enne in piscina a Sestri Levante, indagati i titolari dello stabilimento: indagini su cartello mancanteSono stati iscritti nel registrato degli indagati per il reato di omicidio colposo i due titolari dello stabilimento balneare di Sestri Levante dove il ... fanpage.it

sestri levante bimba morta in piscinaBimba di 11 anni morta in piscina a Sestri Levante: capelli incastrati nel bocchettone. Fascicolo per omicidio colposoAncora una morte in piscina: una bimba risucchiata dal bocchettone. La tragedia, che ricalca una dinamica già vista davvero troppe volte, è avvenuta il 15 luglio a Sestri Levante, in Liguria. La picco ... tg.la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web