30mila euro di multe e maxi sequestro di cibo a Catania nel mirino fornitura per navi da crociera e uva

Notizia in breve

Le forze dell’ordine hanno sequestrato più di 400 chili di alimenti e multato con oltre 30.000 euro un’attività commerciale a Catania. L’intervento ha riguardato forniture destinate a navi da crociera e uva. Le verifiche sono state svolte per contrastare l’abusivismo e tutelare la sicurezza alimentare. Nessuna persona coinvolta è stata arrestata. I controlli proseguiranno nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È di oltre 30.000 euro di sanzioni e oltre 400 chili di prodotti sequestrati il bilancio di una vasta operazione di controllo condotta dalle forze dell’ordine a Catania per contrastare abusivismo commerciale e garantire la sicurezza della filiera alimentare. L’intervento, coordinato dalla Polizia di Stato, è stato eseguito nei giorni scorsi in diverse aree della città, coinvolgendo numerosi enti e operatori specializzati. Controlli a tutela della sicurezza alimentare Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, la task force ha agito con l’obiettivo di tutelare la sicurezza della filiera alimentare e di contrastare ogni forma di abusivismo commerciale e concorrenza sleale nei confronti dei commercianti che rispettano le normative di settore. 🔗 Leggi su Virgilio.it

30mila euro di multe e maxi sequestro di cibo a catania nel mirino fornitura per navi da crociera e uva
© Virgilio.it - 30mila euro di multe e maxi sequestro di cibo a Catania, nel mirino fornitura per navi da crociera e uva
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Mocked as poor after cooking for free, he starts a thriving diner while his friend goes bankrupt!

Video Mocked as poor after cooking for free, he starts a thriving diner while his friend goes bankrupt!

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Genova, maxi sequestro da 400.000 euro a un pregiudicato: nel mirino orologi di lusso e contanti

Sant’Antimo, maxi sequestro da 8 milioni di euro: nel mirino imprenditore edile e della sanità privataI Carabinieri del ROS di Napoli hanno eseguito un sequestro di beni per un valore di circa 8 milioni di euro a Sant’Antimo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web