Si appoggiano a un palo della luce mentre aspettano il treno | due giovani folgorati

Notizia in breve

Due giovani di 17 e 19 anni sono rimasti folgorati mentre si appoggiavano a un palo della luce in stazione, alle 4 di stamattina. Il capostazione ha chiamato i soccorsi, intervenuti sul posto. I due sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie. Non sono stati forniti dettagli sulle loro condizioni di salute.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pontremoli (Massa Carrara), 17 luglio 2026 - Si erano appoggiati a un palo della luce, ma questo gesto che a loro sembrava innocuo gli è costato caro. Erano le 4 di stanotte quando il capostazione della stazione di Pontremoli ha chiamato i soccorsi per due giovani, uno di 17 e l'altro di 19 anni che erano rimasti folgorati. I due ragazzi presentavano infatti segni di ustioni a dopo la folgorazione, in particolare sulla testa e sugli arti. I due giovani sono stati trasportati d'urgenza all’ospedale Apuane di Massa in codice giallo, ritenuti dunque dai soccorritori non in pericolo di vita. I soccorsi. Sono intervenuti sul posto l'automedica di Pontremoli e ambulanze della pubblica assistenza di Zeri e della Misericordia di Pontremoli. 🔗 Leggi su Lanazione.it

si appoggiano a un palo della luce mentre aspettano il treno due giovani folgorati
© Lanazione.it - Si appoggiano a un palo della luce mentre aspettano il treno: due giovani folgorati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Toccano un palo della luce e restano folgorati: due giovanissimi in ospedaleDue giovani sono stati ricoverati in ospedale dopo aver toccato un palo della luce e subito una scarica elettrica.

Usa, Boeing proveniente da Venezia urta un palo della luce e una jeep mentre atterra – Il videoUn aereo di linea proveniente da Venezia ha causato danni durante l’atterraggio in New Jersey.

Temi più discussi: Si appoggiano a un palo e restano folgorati: due giovani in ospedale; La Spezia, cagnolina naufraga salvata da un diportista; Il Sentiero Azzurro tra i più belli al mondo: un sondaggio tra i runner premia le Cinque Terre; Barattini (Asl): Distrutto un tumore con il gelo, è una tecnica mini-invasiva.

si appoggiano a un paloSi appoggiano a un palo della luce mentre aspettano il treno: due giovani folgoratiSono stati trasportati in ospedale in codice giallo con ferite da ustioni su testa e arti, a chianare il 118 in piena notte il capostazione di Pontremoli ... lanazione.it

si appoggiano a un paloPontremoli, si appoggiano al palo della luce e rimangono ustionati, due giovani di Parma all’ospedale in codice gialloA Pontremoli due ragazzi riportano ustioni dopo una folgorazione: indagano Polfer e Carabinieri, entrambi in codice giallo all’ospedale di Massa. ilsecoloxix.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web