Roma | spari in strada a Valle Aurelia ferito 53enne indagini in corso

Notizia in breve

Nella notte a Roma, in via di Valle Aurelia, si sono verificati degli spari che hanno ferito un uomo di 53 anni. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata colpita al piede da un proiettile. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto. Non ci sono ancora dettagli sulle eventuali responsabilità o sui motivi dell’incidente. La zona è stata oggetto di controlli da parte delle forze dell’ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Spari in strada si sono verificati ieri intorno alla mezzanotte in via di Valle Aurelia, a Roma. La vittima dell’incidente, un uomo di 53 anni giĂ  noto alle forze dell’ordine, è stato colpito al piede da un proiettile. Il personale del 118 è intervenuto prontamente per soccorrere il malcapitato, trasportandolo d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico “Gemelli”. Attualmente, l’uomo è ricoverato e non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei Carabinieri. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e identificare i responsabili sono attualmente in corso. I Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo, insieme al Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro, stanno conducendo le operazioni investigative. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

roma spari in strada a valle aurelia ferito 53enne indagini in corso
© Romadailynews.it - Roma: spari in strada a Valle Aurelia, ferito 53enne, indagini in corso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Assalto a portavalori sulla superstrada Lecce-Brindisi: sparatoria e furgone incendiato

Video Assalto a portavalori sulla superstrada Lecce-Brindisi: sparatoria e furgone incendiato

Notizie e thread social correlati

Valle Aurelia, agguato sotto casa: 53enne ferito da una revolverata a un piedeNella zona di Valle Aurelia, un uomo di 53 anni è stato colpito a un piede da un colpo di pistola mentre si trovava sotto casa.

Acerra, spari contro abitazioni nella notte: nessun ferito, indagini in corsoNella notte ad Acerra sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco contro alcune abitazioni.

Temi più discussi: Mi ha chiamato sporco neg** e ha sparato, parla il ferito di Trastevere. Si cerca ancora la pistola; Trastevere, fa la pipì in strada e dopo il rimprovero spara al sommelier di un locale: arrestato; Roma, spari sulla movida: il rimprovero del sommelier e il giallo del pusher armato a piazza Trilussa; Roma, spari a Ponte di Nona: ragazzo ferito a colpi di pistola.

valle aurelia roma spari in stradaValle Aurelia, agguato sotto casa: 53enne ferito da una revolverata a un piedeAncora spari a Roma. Il quarto ferimento in pochi giorni a colpi di pistola. La scorsa notte un pregiudicato di 53 anni è stato ferito a un piede da un uomo che lo aspettava sotto casa in via di Valle ... roma.corriere.it

Roma: spari in strada a Valle Aurelia, ferito 53enne, indagini in corsoSpari in strada ieri intorno alla mezzanotte in via di Valle Aurelia, a Roma. La vittima, un 53enne giĂ  noto alle forze dell'ordine, ... agenzianova.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆