Pavia arrestata 17enne pronta al martirio in nome di Allah

Notizia in breve

Una ragazza di 17 anni residente in provincia di Pavia è stata arrestata dalla polizia nella mattina di venerdì 17 luglio. La giovane si definiva “pronta al martirio di Allah” e si trovava sotto sorveglianza per sospetti legami con attività estremiste. L’arresto è stato effettuato in seguito a indagini sulle sue comunicazioni e sui suoi comportamenti online. La ragazza è stata portata in carcere e sono in corso ulteriori accertamenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Pronta al martirio di Allah". Si definiva così la 17enne italiana, residente in provincia di Pavia, arrestata dalla polizia di Stato nella mattinata di venerdì 17 luglio. Le manette sono scattate dopo approfondite indagini che hanno fatto emergere "l'avanzato processo di radicalizzazione maturato dalla giovane", nonché "la concreta possibilità di un'imminente attivazione violenta"., La giovane, che utilizzava come nickname sul Web una numerazione virtuale, era attiva su quattro diversi gruppi di ispirazione jihadista e di aperto sostegno al sedicente Stato islamico, accessibili esclusivamente su invito o su richiesta dell'amministratore. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

pavia arrestata 17enne pronta al martirio in nome di allah
© Tgcom24.mediaset.it - Pavia, arrestata 17enne "pronta al martirio in nome di Allah"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Terrorismo: arrestata 17enne pronta al martirio per Allah

Video Terrorismo: arrestata 17enne pronta al martirio per Allah

Notizie e thread social correlati

Pavia, arrestata 17enne "pronta al martirio di Allah"Una ragazza di 17 anni, residente in provincia di Pavia, è stata arrestata dalla polizia nel corso di un intervento avvenuto venerdì 17 luglio.

Leggi anche: "Pronta al martirio nel nome di Allah", arrestata ragazza di 17 anni a Pavia

Argomenti più discussi: Terrorismo, arrestata 17enne nel Pavese: Pronta a martirio in nome di Allah; Terrorismo, 17enne jihadista fermata dalla polizia: voleva il martirio in nome di Allah.

pavia arrestata 17enne prontaScarica il manuale per una cintura esplosiva e si dice pronta al martirio: 17enne arrestata a Pavia per terrorismoUna 17enne è stata arrestata a Pavia e condotta in una comunità per partecipazione ad associazione con finalità di terrorismo internazionale ... fanpage.it

pavia arrestata 17enne prontaPavia, pronta al martirio nel nome di Allah: arrestata una 17enne che si ispirava all'IsisIndagine coordinata dalla Procura dei minori di Milano. Fra i documenti sequestrati, le istruzioni per costruire una cintura esplosiva ... gazzettadiparma.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web