Neanche il maltempo ferma il Praticio Beer Fest
Il Praticio Beer Fest si è svolto nonostante il maltempo che ha colpito la provincia reggiana mercoledì. La serata inaugurale è stata annullata a causa di alberi caduti, stand danneggiati dalle raffiche di vento e coperture abbattute. Nonostante i danni, i volontari hanno proseguito le attività.
Nemmeno la violenta ondata di maltempo che mercoledì ha investito la provincia reggiana è riuscita a fermare il Praticio Beer Fest. Alberi caduti, stand devastati dalle raffiche e coperture abbattute hanno imposto l’annullamento della serata inaugurale, ma non hanno piegato i volontari. Dopo la tremenda bufera non esistevano più le condizioni di sicurezza per aprire al pubblico. "Abbiamo sperato fino all’ultimo, ma i danni erano troppo importanti per ripristinare l’area in tempo e garantire la sicurezza di tutti", spiegano gli organizzatori. La risposta è arrivata nel giro di poche ore. Volontari, amici del Praticio e abitanti del paese si sono presentati al parco per rimuovere rami e risistemare le strutture. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Segui gli aggiornamenti su Maltempo.

Little Women | Full Unabridged Classic by Louisa May Alcott | Part 2/2 (Audiobook)
Notizie e thread social correlati
Urbana Street Fest: il maltempo ferma la festa, evento rinviatoA Forlì, nella giornata di domenica, l’evento Urbana Street Fest è stato annullato a causa del maltempo.
A Concorezzo il Brianza Beer & FestDal 29 al 31 maggio 2026, a Villa Zoja a Concorezzo, si svolgerà il Brianza Beer & Fest.