Il Napoli oggi a Dimaro comincia la stagione targata Allegri | due allenamenti al giorno e faccia a faccia

Notizia in breve

Il Napoli ha iniziato oggi la preparazione estiva in Val di Sole, dove rimarrà fino al 27 luglio. La squadra ha sostenuto i primi allenamenti dopo aver completato i test medici a Castel Volturno ieri. La sessione di lavoro prevede due allenamenti al giorno e incontri diretti con lo staff tecnico. La stagione 2023-2024 prende così il via con un programma di allenamenti intensi, sotto la guida del nuovo allenatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pronti, partenza, via. Inizia oggi la nuova stagione del Napoli che per il quindicesimo anno sarà in Val di Sole fino al 27 luglio dopo aver completato ieri i test medici a Castel Volturno. Allegri, in attesa dei reduci dal Mondiale, ieri ha interagito per la prima volta con i giocatori più rappresentativi: Alisson Santos, Buongiorno, capitan Di Lorenzo, Hojlund, Lobotka, Gilmour, Neres, Rrahmani, Anguissa, Politano e Spinazzola.  In mattinata la partenza, intorno all’ora di pranzo l’arrivo allo Sporthotel Rosatti, storico quartier generale del Napoli a Dimaro e nel pomeriggio il primo allenamento di Allegri che torna ad un ritiro precampionato classico dopo diciannove anni. 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

il napoli oggi a dimaro comincia la stagione targata allegri due allenamenti al giorno e faccia a faccia
© Napoli.corriere.it - Il Napoli oggi a Dimaro, comincia la stagione targata Allegri: due allenamenti al giorno e faccia a faccia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LIVE | Dimaro e Castel Di Sangro 2026: la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo

Video LIVE | Dimaro e Castel Di Sangro 2026: la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo

Notizie e thread social correlati

Vlahovic e la Juve, il giorno della verità: oggi il faccia a faccia definitivo per il dentro o fuori! Le sensazioniOggi si svolge un incontro tra la dirigenza e l’attaccante della Juventus, con l’obiettivo di discutere il suo futuro.

Barcellona, ore decisive per Lewandowski: oggi il faccia a faccia con FlickOggi a Barcellona si svolge un incontro tra l’attaccante e l’allenatore, con decisioni importanti in vista.

Temi più discussi: Napoli, mercato fermo: Zeballos, Dodo e Falcone aspettano, serve cedere gli esuberi; Il Napoli oggi a Dimaro, comincia la stagione targata Allegri: due allenamenti al giorno e faccia a faccia; Calcio: comincia l'avventura di Allegri a Napoli, da oggi il tecnico è in città; Allegri al Napoli, oggi la presentazione: Avventura meravigliosa.

il napoli oggi aIl settimo anno inizia oggi: a sei anni dalla morte di Mario Paciolla, Napoli torna a chiedere giustiziaIl 15 luglio all'Ex Asilo Filangieri, si terrà Il settimo anno inizia oggi, iniziativa promossa dalla famiglia Paciolla e ... msn.com

il napoli oggi aEventi a Napoli oggi, 13 luglio 2026: cosa fare in cittàEventi a Napoli oggi, 13 luglio 2026: cosa fare in città. Guida aggiornata con Napoli Food Festival al Virgiliano, cinema, sagre, mostre e visite guidate. napolike.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web