Dedem inaugura la prima cabina fototessera in Grecia e pianifica espansione nelle principali città elleniche
Dedem ha aperto la prima cabina fototessera in Grecia, situata ad Atene. L'azienda italiana, specializzata in servizi di identificazione automatica, gestisce il più grande network di cabine fototessera nel paese. La società ha annunciato piani di espansione nelle principali città elleniche. La sede centrale si trova ad Ariccia, vicino Roma.
Dedem, azienda leader italiana (la sede è ad Ariccia, in provincia di Roma) nei servizi di identificazione automatica e nella gestione del più grande network nazionale di cabine fototessera, compie un nuovo passo nel proprio percorso di crescita internazionale, inaugurando ad Atene la prima cabina fototessera mai installata in Grecia. L’installazione, realizzata tramite la controllata Dedem Hellas all’interno del centro commerciale Sklavenitis, uno dei principali della capitale ellenica, segna - spiega una nota dell’azienda - l’ingresso di Dedem in un mercato finora privo di questo servizio e rappresenta il primo tassello di un più ampio piano di sviluppo nel Paese. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

Notizie e thread social correlati
Bentivoglio, inaugura la cassa di espansione del Canale MarsigliaLa cassa di espansione del Canale Marsiglia, progettata per proteggere l’abitato di Bentivoglio, il suo ospedale e l’Hospice, è stata inaugurata.
La Roma pianifica il colpo Mason Greenwood: a inizio giugno la prima mossa ufficiale per l’ingleseLa Roma ha scelto Mason Greenwood come obiettivo principale per rafforzare l’attacco nella prossima stagione.
Dedem inaugura la prima cabina fototessera in Grecia e pianifica espansione nelle principali città ellenicheDedem, azienda leader italiana (la sede è ad Ariccia, in provincia di Roma) nei servizi di identificazione automatica e nella gestione del più grande network nazionale di cabine fototessera, ... msn.com
Dedem, dalla prima cabina fototessera alla quotazione. E ora punta a crescere nel business dell’IctDedem, da cabina fototessera a Piazza Affari, segna una nuova fase industriale con quotazione. Rifinanziamento del debito e finanziamenti per 15 milioni per l'innovazione tecnologica. Focus su centri ... milanofinanza.it