Condanna per ricettazione e reati tributari | arrestato 53enne a Napoli

Notizia in breve

Un uomo di 53 anni è stato arrestato a Napoli dalla Polizia di Stato in esecuzione di un ordine di carcerazione. Deve scontare una pena di cinque anni e quattro mesi di reclusione per reati di ricettazione e violazioni tributarie. L’arresto è avvenuto ieri, dopo che i tribunali hanno emesso il provvedimento per la condanna definitiva. L’uomo è stato portato in cella per l’esecuzione della pena.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Napoli, eseguito ordine di carcerazione: 53enne dovrà scontare 5 anni e 4 mesi di reclusione. Arrestato dalla Polizia di Stato. Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne in esecuzione di un provvedimento di determinazione di pene concorrenti. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato San Carlo Arena, che hanno dato esecuzione al provvedimento emesso il 13 luglio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. La pena da espiare. Secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’uomo dovrà scontare una pena complessiva di 5 anni e 4 mesi di reclusione. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

condanna per ricettazione e reati tributari arrestato 53enne a napoli
© Puntomagazine.it - Condanna per ricettazione e reati tributari: arrestato 53enne a Napoli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Condanna definitiva, Napoli: arrestata 39enne per droga e ricettazioneUna donna di 39 anni è stata arrestata a Napoli dalla Polizia di Stato, che ha eseguito un ordine di carcerazione.

Leggi anche: Latitante da 7 anni dopo la condanna per furti e associazione a delinquere: 53enne arrestato a Chianciano

Temi più discussi: La Polizia di Stato arresta un 36enne tunisino ricercato, ritenuto autore di furti in abitazione, anche con i proprietari presenti. Rubava portafogli e carte di credito, poi usate per acquisti in bar e tabaccherie. Ha precedenti per furto e ricettazione - Questura di Pad; Imprenditore locale finisce in cella per ricettazione e maltrattamenti all’ex compagna; Condannato per avere usato una carta bancomat rubata: assolto in appello; Condannato per spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato e condotto in carcere a Reggio Emilia.

condanna per ricettazione eTraffico di droga e riciclaggio, arrestati due latitantiUno, Rafal Pischinger, è stato rintracciato a Cracovia in Polonia, l'altro, Antonio D'Aniello, era a Palma di Maiorca in Spagna ... rainews.it

Creme solari e spazzolini nascosti in auto, scatta la denuncia per ricettazioneBologna, 16 maggio 2026 – Al volante c'era un trentunenne su cui pendeva un ordine di carcerazione; seduti sugli altri sedili, un uomo, che aveva un documento falso, e una donna. In auto, un sacco ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web