Civitanovese è Promozione | Eccellenza rischiosa
Domani mattina si terrà una conferenza stampa non ufficiale per discutere del futuro della Civitanovese, dopo che la squadra non ha ottenuto l'accesso all’Eccellenza. La società ha deciso di convocarla per fare chiarezza sulla situazione e sui prossimi passi. La decisione di non approdare in Eccellenza ha generato incertezza tra i tifosi e gli addetti ai lavori. La conferenza si concentrerà sui piani futuri e sulle eventuali azioni da intraprendere.
Una conferenza stampa è convocata, anche se non ancora ufficialmente, domani mattina per fare chiarezza sul futuro prossimo della Civitanovese a margine del mancato approdo in Eccellenza. Sul massimo torneo regionale erano proiettate le aspirazioni del club rossoblù, che con il Montegranaro di Andrea Tosoni aveva raggiunto un accordo per un conferimento d’azienda che in buona sostanza avrebbe permesso ai rossoblù di ripartire dall’Eccellenza usufruendo del titolo sportivo dei calzaturieri. Una strada tortuosa che, alla fine, le due società hanno deciso di abbandonare: "La società sportiva Civitanovese Calcio 1919 comunica che in data... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Civitanovese, a giorni il verdetto sull’EccellenzaNella giornata di oggi si è deciso di posticipare il giudizio sulla trattativa che potrebbe permettere alla squadra di restare in Eccellenza.
Promozione. Civitanovese, piace Tedoldi come responsabile del vivaioLa Civitanovese ha annunciato le prime nomine per il suo nuovo progetto sportivo, con la conferma di Tedoldi come responsabile del settore giovanile.
Temi più discussi: Clamoroso Civitanovese: rinuncia all’Eccellenza, si riparte dalla Promozione; Niente Eccellenza: la Civitanovese resta in Promozione; Calcio / Eccellenza: l’Osimana si iscrive, teoriche le graduatorie per i ripescaggi; K Sport, arriva Sbardella. Un bomber per l’Apecchio.
Niente Eccellenza: la Civitanovese resta in Promozione x.com
DOCCIA GELATA - Il club rossoblù rinuncia al conferimento del titolo di Eccellenza: decisivo il rischio che la pratica finisse al vaglio della Procura Federale, con possibili ripercussioni sulla preparazione della stagione di Civitanovese e Montegranaro facebook
Civitanovese, è Promozione: Eccellenza rischiosaIl club spiega perché i rossoblù e Montegranaro hanno lasciato perdere Il conferimento dei titoli sportivi sarebbe potuto finire alla procura federale. sport.quotidiano.net
Niente Eccellenza: la Civitanovese resta in PromozioneSalta il conferimento dei titoli con il Montegranaro: i gialloblù restano nella massima competizione regionale ... centropagina.it