Cinzia Pinna Ragnedda rinviato a giudizio | prima udienza il 10 novembre
L’uomo imputato per l’omicidio di una donna avvenuto il 12 settembre in una tenuta a Palau sarà giudicato in tribunale. La giudice ha deciso il rinvio a giudizio e ha fissato la prima udienza il 10 novembre davanti alla Corte d’Assise. L’imputato, imprenditore di Arzachena, dovrà presentarsi davanti ai giudici per affrontare il processo. La vicenda riguarda la morte di una donna avvenuta nella proprietà di proprietà privata.
Emanuele Ragnedda andrà a processo per l’omicidio di Cinzia Pinna, uccisa il 12 settembre scorso nella tenuta di Conca Entosa, a Palau. La giudice dell’udienza preliminare Federica Di Stefano ha disposto il rinvio a giudizio dell’imprenditore di Arzachena, che il prossimo 10 novembre comparirà davanti alla Corte d’Assise per la prima udienza. La ricostruzione della Procura e la tesi della difesa. La procura, rappresentata dalla pm Noemi Mancini, ha sostenuto la ricostruzione secondo cui Ragnedda avrebbe sparato tre colpi di pistola al volto della vittima, descritta come in una condizione di particolare vulnerabilità e impossibilitata a difendersi. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Femminicidio in Gallura, chiuse le indagini: per la Procura nessuna legittima difesa
Notizie e thread social correlati
Caso Cinzia Pinna: Ragnedda a processo per omicidio volontarioRagnedda è stato rinviato a giudizio con l'accusa di omicidio volontario nel caso di Cinzia Pinna.
Femminicidio Cinzia Pinna, Procura chiede il processo per Ragnedda: “Voleva annientare una donna indifesa”La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per Emanuele Ragnedda, accusato di aver ucciso Cinzia Pinna, una donna di 33 anni.
Temi più discussi: Omicidio di Cinzia Pinna: Emanuele Ragnedda chiede la giustizia riparativa, il giudice dice no; Omicidio Cinzia Pinna, i pm chiedono il rinvio a giudizio per Ragnedda; Omicidio di Cinzia Pinna, si chiude la prima udienza: no alla giustizia riparativa per Ragnedda; Omicidio Cinzia Pinna, i pm chiedono il rinvio a giudizio per Ragnedda.
OMICIDIO CINZIA PINNA, RAGNEDDA A GIUDIZIO: RISCHIA L'ERGASTOLO: ECCO PERCHE' + galluraoggi.it/cronaca/omicid… #galluraoggi x.com
Omicidio Cinzia Pinna, la pm chiede il rinvio a giudizio per Ragnedda Qui i dettagli facebook
Omicidio Cinzia Pinna, Ragnedda a processo per omicidio volontarioÈ stato rinviato a giudizio con l'accusa di omicidio volontario aggravato da crudeltà, motivi abbietti e sevizie, occultamento di cadavere, calunnia e cessione di cocaina, l'imprenditore del vino di A ... ansa.it
Omicidio di Cinzia Pinna, Ragnedda rinviato a giudizioIl processo contro l’imprenditore si apre in Corte d’Assise a novembre ... msn.com