Spaccata ai ‘Maestri Cartai’ in via San Vitale Ascom | Teniamo alta l’attenzione sulla sicurezza

Notizia in breve

Nella notte, un tentativo di furto con spaccata ha coinvolto la cartoleria ‘Maestri Cartai’ in via San Vitale. L’attacco è stato messo a segno da alcuni uomini che hanno infranto la vetrina del negozio. La titolare, che è anche presidente di un comitato di quartiere, ha commentato la vicenda, sottolineando l’importanza di mantenere alta l’attenzione sulla sicurezza urbana. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bologna, 16 luglio 2026 – La spaccata che ha interessato la cartoleria ‘Mastri Cartai’ di via San Vitale, associata Confcommercio Ascom Bologna, la cui titolare Manuela Nanetti è anche presidente del Comitato di via San Vitale, ha riacceso i riflettori sul tema della sicurezza in città. Piena solidarietà a Manuela Nanetti, vittima della spaccata. "Come Confcommercio Ascom Bologna – scrivono in un comunicato – esprimiamo piena solidarietà a Manuela Nanetti, vittima di una spaccata che colpisce una storica attività commerciale e una nostra associata da sempre impegnata per la valorizzazione della via e del quartiere. Ogni episodio di questo tipo rappresenta un danno per l'impresa coinvolta e alimenta un senso di preoccupazione tra gli imprenditori e le imprenditrici colpite”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

spaccata ai 8216maestri cartai8217 in via san vitale ascom teniamo alta l8217attenzione sulla sicurezza
© Ilrestodelcarlino.it - Spaccata ai ‘Maestri Cartai’ in via San Vitale, Ascom: “Teniamo alta l’attenzione sulla sicurezza”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

[PENUH] Sangat Disarankan Semua tantang Satu Ribuan Buddha kalahkan semua.

Video [PENUH] Sangat Disarankan Semua tantang? Satu Ribuan Buddha kalahkan semua.

Notizie e thread social correlati

Piantedosi a Milano per il vertice sulla sicurezza: “Il terrorismo preoccupa ma l’attenzione è alta”Il ministro dell’Interno ha partecipato a un vertice sulla sicurezza a Milano, presiedendo il Comitato per la sicurezza presso la prefettura.

Auto sulla folla a Modena, Piantedosi e la sicurezza: “Nessuna falla sui sistemi di controllo. Attenzione alta sul disagio psichico”Un incidente si è verificato a Modena, quando un’auto ha investito diverse persone nella zona centrale della città.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web