Si vendica dell’ex fidanzata fa esplodere una palazzina | ora la decisione dei giudici

Notizia in breve

La Corte d’Assise di Torino ha condannato a 27 anni di carcere un ex guardia giurata di 41 anni, ritenuto responsabile dell’esplosione che il 30 giugno 2025 ha distrutto una palazzina in via Nizza. L’uomo si è vendicato dell’ex fidanzata, facendo esplodere l’edificio. La decisione è stata presa dopo il processo che ha confermato le accuse di devastazione e incendio doloso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Corte d’Assise di Torino ha condannato a 27 anni di reclusione Giovanni Zippo, l’ex guardia giurata di 41 anni ritenuta responsabile della devastante esplosione che il 30 giugno 2025 distrusse una palazzina in via Nizza, a Torino. Nel crollo perse la vita il 33enne Jacopo Peretti, mentre diversi altri residenti rimasero feriti. La pena inflitta è superiore a quella richiesta dalla Procura: la sostituta procuratrice Chiara Canepa e il procuratore aggiunto Emilio Gatti avevano infatti chiesto una condanna a 25 anni. La vendetta contro l’ex fidanzata. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori e confermato nel processo, alla base della tragedia ci sarebbe stata la volontà di vendicarsi dell’ex compagna, che viveva in un appartamento al terzo piano dello stabile. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

si vendica dell8217ex fidanzata fa esplodere una palazzina ora la decisione dei giudici
© Thesocialpost.it - Si vendica dell’ex fidanzata, fa esplodere una palazzina: ora la decisione dei giudici
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

AISuper war god is reborn as loser, is humiliated by fiancée,but everyone stunned!

Video ?AI?Super war god is reborn as loser, is humiliated by fiancée,but everyone stunned!

Notizie e thread social correlati

Investe il progettista con l'auto a Peschiera del Garda e fa esplodere una palazzina, arrestato imprenditoreUn imprenditore è stato arrestato a Peschiera del Garda dopo aver investito con l’auto il progettista, causando l’esplosione di una palazzina.

Apre il gas e fa esplodere l’appartamento e parte della palazzina: 50enne grave in provincia di AlessandriaUn uomo di 50 anni ha aperto il rubinetto del gas nel suo appartamento, provocando un’esplosione che ha coinvolto anche parte della palazzina.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web