Infortunio Thuram massima prudenza alla Continassa | può saltare l’intero pre-campionato! Ultimissime
Khéphren Thuram potrebbe saltare l’intero pre-campionato della Juventus a causa di problemi alla sindrome femuro-rotulea. Il francese, che ha già avuto difficoltà nel finale dello scorso campionato, è ancora alle prese con questa condizione fisica. La situazione richiede massima prudenza e potrebbe influenzare l’avvio delle partite di preparazione della squadra. La società monitora attentamente le sue condizioni prima di prendere decisioni definitive sul suo recupero.
sulle condizioni del francese. Il precampionato della Juventus si apre con una notizia decisamente amara sul fronte infermeria. Khéphren Thuram è infatti ancora costretto a fare i conti con i postumi della sindrome femuro-rotulea, un fastidioso problema fisico che lo aveva già limitato nel finale dell’ultimo campionato. Eppure, l’atteggiamento del figlio d’arte era stato esemplare: si era presentato alla Continassa per primo, con tre giorni d’anticipo rispetto ai compagni. La sfortuna, però, ha deciso diversamente: sarà l’ultimo a scendere in campo e per ora si allena solo a parte. Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata Il programma di recupero e le gare saltate. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

Notizie e thread social correlati
Ultimissime Juve LIVE: novità su Thuram, Del Piero alla ContinassaNelle ultime ore si sono susseguite diverse notizie riguardanti la Juventus, con aggiornamenti su Thuram e Del Piero.
Ultimissime Juve LIVE: alta tensione alla Continassa, novità su ThuramNelle ultime ore, l’attenzione si concentra sulla sede della squadra di calcio, dove si sono verificati momenti di grande tensione.
Si parla di: Thuram, la verità sulle condizioni del ginocchio e sul rientro anticipato: salterà l'amichevole col Basilea.
Juventus, allarme Thuram il 1° giorno di ritiro: ansia SpallettiInfortunio Thuram - Sale l'ansia in casa Juventus sulle condizioni di Thuram già al primo giorno di ritiro: cosa filtra ... fantamaster.it
Thuram, Francia e Inter in ansia dopo l’infortunio: le condizioni dell’attaccante nerazzurroMarcus Thuram aveva saltato Francia-Norvegia per un problema al polpaccio. Oggi è arrivato l'esito degli esami medici ... affaritaliani.it