Europei U18 Rieti Doualla parte forte | semifinale nei 100 con il terzo tempo

Notizia in breve

A Rieti, durante gli Europei U18, Doualla si è qualificato per la semifinale nei 100 metri con il terzo miglior tempo. L’Italia ha ottenuto buoni risultati: anche Bonato, Paparo e Cappellini sono avanzati alle semifinali, mentre Lazouzi, Corazza, Peroni e Campani sono arrivati in finale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Buon avvio per l’Italia allo stadio Guidobaldi: Doualla e Bonato in semifinale nei 100, avanti anche Paparo e Cappellini. In finale Lazouzi, Corazza, Peroni e Campani. Prima sessione positiva per l’Italia agli Europei Under 18 di atletica leggera, in corso allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti. Nella mattinata inaugurale della quinta edizione della rassegna continentale giovanile, sono stati 15 gli azzurri impegnati nei turni eliminatori, con nove qualificati al turno successivo. Nei 100 metri femminili entrambe le azzurre hanno superato il turno con accesso diretto alle semifinali. Kelly Doualla, del Cus Pro Patria Milano, ha chiuso seconda nella propria batteria in 11. 🔗 Leggi su Sportface.it

europei u18 rieti doualla parte forte semifinale nei 100 con il terzo tempo
© Sportface.it - Europei U18 Rieti, Doualla parte forte: semifinale nei 100 con il terzo tempo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Europei U18, si comincia: Rieti capitale dellatletica europea.

Video ?? Europei U18, si comincia: Rieti capitale dellatletica europea. ??

Notizie e thread social correlati

LIVE Atletica, Europei U18 2026 in DIRETTA: Doualla in semifinale col terzo tempo nei 100! Tanti azzurri in finaleDurante le qualificazioni ai Campionati Europei U18 di atletica, un atleta è passato in semifinale nei 100 metri con il terzo miglior tempo.

Atletica, i convocati dell’Italia per gli Europei U18: Doualla e Succo grandi stelle a RietiL’Italia ha annunciato la squadra per gli Europei U18 di atletica, in programma a Rieti dal 16 al 19 luglio.

Temi più discussi: Rieti: 75 azzurrini per gli Europei U18; Italia agli Europei under 18 di Atletica 2026 a Rieti: i convocati della squadra azzurra | Kelly Doualla, Alessia Succo; Europei U18 di Rieti, il programma completo; Atletica, i convocati dell’Italia per gli Europei U18: Doualla e Succo grandi stelle a Rieti.

europei u18 rieti europei u18 rieti douallaEuropei di atletica U18, Doualla avanti nella batteria dei 100 metriPrima giornata di gare a Rieti degli Europei di atletica U16. Quindici azzurri impegnati e nove che hanno superato il turno: tra questi c'è Kelly Doualla. Qualificazione diretta nei 100 metri per la s ... ansa.it

europei u18 rieti europei u18 rieti douallaKelly Doualla passeggia nelle batterie degli Europei U18. Semifinale comoda, una portoghese spunta all’esternoKelly Doualla ha esordito agli Europei U18 di atletica, incominciati stamattina allo Stadio Guidobaldi di Rieti. Il volto copertina dell'Italia in questa ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web