Eni riqualifica il parco Enrico Mattei Il centro sportivo creato negli anni ’50 | Così rilanceremo lo sport in città
Da Eni 9 milioni di euro per riqualificare il comparto "terra" del parco Enrico Mattei, il centro sportivo di Metanopoli voluto dall’omonimo e storico presidente dell’Ente nazionale idrocarburi. Il colosso dell’energia rilancia e consolida il suo rapporto con San Donato attraverso un accordo di sponsorizzazione, che a breve verrà sottoscritto con il Comune. Un primo passaggio è già stato compiuto: la documentazione contrattuale relativa alla proposta tecnico-finanziaria avanzata da Eni è stata approvata dalla Giunta del sindaco Francesco Squeri. L’intesa prevede un impegno economico, da parte dell’azienda, di 9 milioni di euro per la progettazione e la realizzazione diretta del restyling delle strutture sportive di via Caviaga, ad eccezione delle piscine. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
120 anni fa nasceva Enrico Mattei, il visionario che cambiò l’industria italiana (e non solo)Il 29 aprile ricorrono 120 anni dalla nascita di Enrico Mattei, figura centrale nel panorama industriale italiano del XX secolo.
Enrico Mattei, l’Algeria e il petrolio che Parigi non voleva perdereIl Sahara africano è stato al centro di una disputa tra Francia e Italia, con quest’ultima interessata alle risorse petrolifere.