Costi boom della guerra i Dem bloccano i fondi al Pentagono
I democratici hanno bloccato i fondi destinati al Pentagono, mentre il costo della guerra potrebbe raggiungere i 100 miliardi di dollari, ovvero il triplo di quanto previsto in precedenza. La decisione si inserisce in un contesto di tensione politica riguardo alle spese militari e ai finanziamenti necessari per sostenere le operazioni militari. La questione dei fondi rimane aperta, con possibili ripercussioni sulla gestione delle risorse per la difesa.
I democratici fanno muro e bloccano i fondi al Pentagono. Il conto del conflitto potrebbe arrivare a 100 miliardi, il triplo rispetto al previsto Frustrati dalla guerra in Iran e da un Donald Trump che ha completamente scavalcato il Congresso per il conflitto, i liberal alzano le barricate in Senato e fermano il National Defense Authorization Act, una delle poche leggi a Washington approvata da anni senza alcun intoppo. Lo stop arriva mentre i primi calcoli sul costo della guerra indicano un conto salato da almeno 80-100 miliardi di dollari, oltre il triplo di quello paventato pubblicamente dal Dipartimento della Difesa. La cifra circola all’interno del Pentagono e non è stata ufficializzata. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Hegseth Might've Just ENDED Obama's Career, CAUGHT Funding Iran's Weapons!
Notizie e thread social correlati
Pentagono: i costi della guerra all'Iran saliti a 29 miliardi di dollariIl Pentagono ha comunicato che i costi sostenuti dagli Stati Uniti per le operazioni militari contro l’Iran sono arrivati a 29 miliardi di dollari.
Guerra in Iran: il Pentagono alza i costi a 29 miliardi di dollariIl Pentagono ha stimato che i costi delle munizioni impiegate in Iran siano pari a 29 miliardi di dollari.
Temi più discussi: Costi boom della guerra, i dem bloccano i fondi al Pentagono; Gelati confezionati, boom dei prezzi: +40% in cinque anni; Troppo sole: il boom del fotovoltaico in Spagna è già un flop?; Medio Oriente, i riflessi della crisi sul territorio: Variare i fornitori per sopravvivere.
Costi boom della guerra, i dem bloccano i fondi al PentagonoI democratici fanno muro e bloccano i fondi al Pentagono. Frustrati dalla guerra in Iran e da un Donald Trump che ha completamente scavalcato il Congresso per il conflitto, i liberal alzano le barrica ... ansa.it
Indagine Centro Studi sulle grandi imprese: a giugno aspettative di stabilità , preoccupazioni per l’impatto della Guerra in Medio Oriente sui costi produttivi facebook
Paracetamolo, boom dei prezzi: + 30% a causa della guerra in Iran. E aumenta anche il costo degli altri farmaci: ecco qualiAumentano i prezzi dei farmaci. Il conflitto in Medio Oriente ha fatto lievitare i costi dei medicinali di largo consumo. Specialmente in Inghilterra, come riportato dal Guardian, dove comprare gli ... ilmessaggero.it