Chiama i genitori dopo l’incidente sull’A4 | Sto bene poi viene travolto da un’auto e muore a 27anni

Notizia in breve

Dopo essere stato coinvolto in un incidente sull’A4, un giovane di 27 anni ha chiamato i genitori per rassicurarli, dicendo che stava bene. Poco dopo, mentre attraversava la strada per recuperare alcuni effetti personali, è stato investito da un’auto. L’impatto gli ha causato la morte sul colpo. La scena si è svolta in una zona di traffico intenso, con i soccorsi arrivati sul posto poco dopo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Abdoulaye Diop è tornato in auto per recuperare gli effetti personali dopo il primo incidente. Il dramma si è consumato quando il peggio sembrava essere passato. Abdoulaye Diop, 27 anni, residente a Mira, nel Veneziano, ha perso la vita nella notte tra martedì e mercoledì lungo l’ autostrada A4, nel tratto compreso tra Brescia Est e Brescia Centro, in direzione Milano. Dopo un primo tamponamento con un mezzo pesante, il giovane aveva rassicurato i familiari spiegando di stare bene. Poco dopo, mentre si trovava accanto alla sua auto ferma in carreggiata, è stato travolto da una Tesla sopraggiunta pochi istanti dopo. Il primo incidente e la telefonata ai genitori. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

chiama i genitori dopo l8217incidente sull8217a4 sto bene poi viene travolto da un8217auto e muore a 27anni
© Notizieaudaci.it - Chiama i genitori dopo l’incidente sull’A4: «Sto bene», poi viene travolto da un’auto e muore a 27anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CHE NOTIZIA! IL FIGLIO DI SARA VIENE PORTATO VIA DAVANTI A ILARY E AI SUOI AMICI!

Video CHE NOTIZIA! IL FIGLIO DI SARA VIENE PORTATO VIA DAVANTI A ILARY E AI SUOI AMICI!

Notizie e thread social correlati

Travolto in A4 dopo essersi fermato per un incidente: 27enne muore sul colpo. Aveva appena avvisato i genitori dell'imprevistoUn uomo di 27 anni è morto sul colpo dopo essere stato investito da una Tesla sull'autostrada A4.

Si ferma per un incidente sulla A4, travolto da una Tesla: ragazzo di 27 anni muore sul colpo. Aveva appena avvisato i genitori dell'imprevistoUn ragazzo di 27 anni è morto sul colpo dopo essere stato investito da una Tesla sulla A4.

Temi più discussi: Tenta di soffocare la compagna a Ladispoli davanti ai figli, il più piccolo chiama il 112 e lo fa arrestare; Bowling, il 16enne Amos Rasera diventa campione d’Italia dopo due operazioni al cervello; Il matrimonio in carcere di Giovanni Limata: cinque anni dopo l’omicidio di Aldo Gioia; Sinner ‘chiama’ Alcaraz dopo trionfo Wimbledon: Spero torni presto.

La madre chiama il 112: arrestato 41enne che minacciava i genitori con un coltelloUn 41enne di San Martino Valle Caudina è stato arrestato con le accuse di estorsione e maltrattamenti nei confronti dei genitori, tra cui il padre disabile. L’uomo, disoccupato e con precedenti, ... it.blastingnews.com

Chiama il 112 per parlare del suo disagio, 14enne assistito e affidato ai genitoriNon solo prevenzione e lotta alla criminalità ma anche conforto: è quanto hanno dimostrato di saper fare i carabinieri che rispondono alle chiamate al 112. Questa volta, con quella telefonata serale ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web