Addio Inter giocherà con la Roma fino al 2029 | ingaggio da 3,5 milioni
Gianluca Mancini ha firmato un nuovo contratto con la Roma, che lo terrà in squadra fino al 2029. L’accordo prevede un ingaggio di 3,5 milioni di euro. L’Inter ha tentato di acquistarlo, ma non è riuscita a convincere la società giallorossa. La firma è stata completata, e il giocatore rimarrà alla Roma per diversi anni. L’Inter ha fatto un’offerta, ma senza esito positivo.
Tutto fatto per la firma con la società giallorossa: niente da fare per Marotta che ci ha provato fino alla fine. L’ Inter ha provato fino alla fine a prenderlo, ma Gianluca Mancini rimarrà alla Roma ancora a lungo. Il centrale della Nazionale italiana classe ’96 aveva un contratto in scadenza a giugno del prossimo anno, ma ora ha finalmente trovato l’ accordo con la società giallorossa per il rinnovo. Mancini (Ansa Foto) – calciomercato.it Secondo le ultimissime indiscrezione di mercato, il suo procuratore Beppe Riso e la dirigenza capitolina avrebbero raggiunto l’accordo definitivo sulla base di un contratto fino al 30 giugno 2029 con opzione in favore della Roma: Mancini percepirà 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. 🔗 Leggi su Calciomercato.it
Segui gli aggiornamenti su Inter.

IO NON È CHE SONO ANDATO A FARE NOMI
Notizie e thread social correlati
Rinnovo Chivu, contratto fino al 2028 e ingaggio da 4 milioni di euro: l’Inter acceleraL’Inter ha deciso di rinnovare il contratto dell’allenatore fino al 30 giugno 2028.
Inter, Chivu ha convinto Mkhitaryan: addio al calcio rinviato, resta fino al 2027 con ingaggio ridottoL'ex calciatore ha deciso di rimanere in attività fino al 2027, accettando un ingaggio ridotto.
Temi più discussi: Handanovic, è addio dopo 14 anni: Quante emozioni! Grazie Inter, sei stata molto più di una casa; Il saluto di Dumfries all'Inter: Qui ho dato tutto. Non è un addio, ma un arrivederci; VIDEO. Inter, Provedel ha svolto le visite mediche: adesso la firma in sede; Addio a Gegé Di Giacomo. Giocò nell’Anconitana.
HERE WE GO - Deciso il futuro di #Sommer dopo l'addio all' #Inter: accordo raggiunto, ecco dove giocherà x.com
La Pro Sesto 1913 accoglie l’Inter Under 23, che giocherà le proprie gare casalinghe nello Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni facebook
La Norvegia è l'unico paese che il Brasile non ha mai battuto nel calcio internazionale maschile. reddit
Here we go - Deciso il futuro di Sommer dopo l'addio all'Inter: accordo raggiunto, ecco dove giocheràNuova avventura per il portiere svizzero dopo la fine del suo contratto con l'Inter: affare definito ... msn.com
UFFICIALE – Inter Women, Jelcic saluta: addio a titolo definitivo, dove giocheràIl comunicato ufficiale della società di viale della Liberazione, che saluta l'attaccante bosniaca classe 2004 ... fcinter1908.it