Santanchè rischio nuovo processo Chiusa inchiesta su bancarotta e truffa aggravata allo Stato
La Procura di Milano ha notificato un avviso di conclusione delle indagini all'ex ministra Daniela Santanchè. La vicenda riguarda un'inchiesta chiusa per bancarotta e truffa aggravata ai danni dello Stato. L'indagine si concentra su presunte irregolarità finanziarie e il coinvolgimento dell'ex ministra in fatti legati a una società fallita. Non sono state ancora rese note le eventuali accuse formali o le prossime fasi processuali.
Nuovi guai per l'ex ministra Daniela Santanchè. In queste ore la Procura di Milano sta notificando un avviso di conclusione delle indagini a carico della parlamentare di FdI e di altre 15 persone, tra cui la sorella Fiorella Garnero e l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro, e di una società per varie ipotesi di bancarotta, falso in bilancio e truffa aggravata ai danni dello Stato per i fallimenti di Ki Group, Ki Group Holding, Bioera e Umbria srl. La chiusura dell'inchiesta prelude alla richiesta di rinvio a giudizio e si aggiunge ai due procedimenti in corso, ossia la vicenda Visibilia e la presunta truffa ai danni dell'Inps. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

Diffamazione, Santanchè salva dal processo anche grazie al PD
Notizie e thread social correlati
Chiusa altra inchiesta su Santanchè, verso richiesta di processo per l’ex ministra: «Bancarotta e truffa allo Stato»La Procura di Milano sta notificando l’avviso di conclusione delle indagini all’ex ministra Daniela Santanchè.
Chiusa altra inchiesta su Santanchè: bancarotta e truffa allo StatoLa Procura di Milano ha notificato un avviso di conclusione delle indagini all’ex ministra Daniela Santanchè.
Santanchè, rischio nuovo processo. Chiusa inchiesta su bancarotta e truffa aggravata allo StatoNuovi guai per l'ex ministra Daniela Santanchè. In queste ore la Procura di Milano sta notificando un avviso di conclusione delle indagini ... msn.com
Santanchè rischia un nuovo processo, bancarotta e truffa allo Stato. Chiuse le indagini sul crac delle sue societàLa Procura di Milano notifica l'avviso di conclusione delle indagini all'ex ministra e ad altre 15 persone per i fallimenti di Ki Group, Ki Group Holding, Bioera e Umbria Srl ... affaritaliani.it