Giuseppe Barboni iscritto a Fn parla dopo l' aggressione a San Benedetto non dico che vorrei medaglia ma

Notizia in breve

Giuseppe Barboni, imprenditore del settore del lusso e iscritto a Fn, ha raccontato la sua versione dei fatti dopo aver aggredito un cittadino iracheno a San Benedetto del Tronto. In un’intervista televisiva, ha detto di non desiderare una medaglia, ma ha evitato di fornire dettagli sull’accaduto. L’uomo ha espresso la volontà di chiarire la propria posizione senza entrare in polemiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giuseppe Barboni, l’imprenditore nel settore del lusso, iscritto a Fn, che ha aggredito a San Benedetto del Tronto un cittadino di origini irachene, ha fornito in tv la sua versione dei fatti. Barboni ha anche ribadito pubblicamente il suo sostegno a Vannacci, da lui definito “il nostro De Gaulle”. Il leader di Futuro Nazionale, poche ore dopo, ha preso però pubblicamente le distanze. Che ruolo ha Giuseppe Barboni in Fn La versione di Barboni sull'aggressione a San Benedetto del Tronto Roberto Vannacci "scarica" Giuseppe Barboni Che ruolo ha Giuseppe Barboni in Fn Giuseppe Barboni è stato ospite (in collegamento) della trasmissione L’aria che tira su La7 nella mattinata di martedì 14 luglio. 🔗 Leggi su Virgilio.it

giuseppe barboni iscritto a fn parla dopo l aggressione a san benedetto non dico che vorrei medaglia ma
© Virgilio.it - Giuseppe Barboni iscritto a Fn parla dopo l'aggressione a San Benedetto, "non dico che vorrei medaglia, ma..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Giuseppe Barboni: Mi candido sindaco a San Benedetto

Video Giuseppe Barboni: Mi candido sindaco a San Benedetto

Notizie e thread social correlati

San Benedetto, Giuseppe Barboni denunciato dopo il pestaggio: «Deluso da Vannacci, ha preso le distanze»Un migrante ha sporto denuncia per lesioni dopo essere stato aggredito a San Benedetto.

Cosa rischia Giuseppe Barboni e a che punto sono le indagini sull’iracheno picchiato a San Benedetto del TrontoLa polizia sta per consegnare una relazione alla Procura sulle lesioni subite da un uomo iracheno sabato sera sul lungomare di San Benedetto del...

Temi più discussi: Chi è Giuseppe Barboni, il vannacciano manager del lusso e campione di lotta greco-romana che ha picchiato un migrante per strada; Giuseppe Barboni: Io pentito? Non scherziamo, gli ho dato due carezze. Ho tolto un problema alla società; Giuseppe Barboni iscritto a Futuro Nazionale di Vannacci picchia un immigrato e pubblica il video sui social; Militante del partito di Vannacci prende a pugni un uomo che bloccava il traffico e posta il video sui social.

giuseppe barboni giuseppe barboni iscritto aLa Zanzara, parla il responsabile dell'aggressione a San Benedetto Del Trento: Io pentito? Ma stiamo scherzando!Non si placano le polemiche dopo il video dell’aggressione da parte di Giuseppe Barboni, 38enne iscritto a Futuro Nazionale, ai danni di un senzatetto iracheno a San Benedetto del Tronto sabato sera. notizie.it

giuseppe barboni giuseppe barboni iscritto aIo pentito? Scherziamo? Gli ho dato due carezze: Giuseppe Barboni si difende a La Zanzara. Arriva la denuncia dell’irachenoIl 38enne, iscritto a Futuro Nazionale, che ha picchiato il senzatetto iracheno a San Benedetto rilancia alla radio: Pensavo che stesse per prendere un coltello, quindi l’ho fermato ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆