Daniela Santanchè chiuse le indagini per bancarotta falso in bilancio e truffa allo Stato
La Procura di Milano ha notificato un avviso di conclusione delle indagini a Daniela Santanchè, parlamentare di Fratelli d’Italia, e ad altre 15 persone, oltre a una società. L'inchiesta riguarda ipotesi di reato legate ai fallimenti di alcune società, con contestazioni di bancarotta, falso in bilancio e truffa allo Stato.
Nuovi sviluppi giudiziari per Daniela Santanchè. La Procura di Milano sta notificando in queste ore un avviso di conclusione delle indagini nei confronti della parlamentare di Fratelli d’Italia e di altre 15 persone, oltre che di una società, nell’ambito di un’inchiesta che riguarda diverse ipotesi di reato legate ai fallimenti di alcune società. Tra le contestazioni formulate dai magistrati milanesi figurano, a vario titolo, le ipotesi di bancarotta, falso in bilancio e truffa aggravata ai danni dello Stato. L’indagine riguarda le vicende societarie di Ki Group, Ki Group Holding, Bioera e Umbria srl. Tra gli indagati, oltre all’ex ministra del Turimo, risultano anche la sorella Fiorella Garnero e l’ex compagno Giovanni Canio Mazzaro. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Chiuse le indagini su Daniela Santanchè, nuovo processo in vista: "Truffa allo Stato e bancarotta"La Procura di Milano ha notificato un avviso di conclusione delle indagini a carico dell'ex ministra Daniela Santanchè.
Chiusa un'altra inchiesta su Santanchè, le accuse: "Bancarotta e truffa allo Stato"La Procura di Milano ha notificato un avviso di conclusione delle indagini all’ex ministra Daniela Santanchè.
Si parla di: Tala Beach, Santanchè e Kunz Un progetto comune, non una rivincita.
Nuova bufera giudiziaria per Daniela Santanchè: chiuse le indagini, ora l'ex ministra rischia tre processiSi aggravano i problemi giudiziari per l'ex ministra Daniela Santanchè. La Procura di Milano ha notificato l'avviso di conclusione delle indagini nei confronti della parlamentare di Fratelli d'Italia ... tg.la7.it
Santanchè rischia un nuovo processo, bancarotta e truffa allo Stato. Chiuse le indagini sul crac delle sue societàLa Procura di Milano notifica l'avviso di conclusione delle indagini all'ex ministra e ad altre 15 persone per i fallimenti di Ki Group, Ki Group Holding, Bioera e Umbria Srl ... affaritaliani.it