Daniela Santanchè chiusa una nuova inchiesta | contestate bancarotta falso in bilancio e truffa allo Stato
La Procura di Milano ha concluso un’indagine che coinvolge la senatrice di Fratelli d’Italia e 15 altre persone, tra cui la sorella e un ex compagno. Sono state contestate accuse di bancarotta, falso in bilancio e truffa allo Stato. La vicenda riguarda pratiche finanziarie e contabili di alcune aziende, con le accuse che riguardano presunte irregolarità e illeciti commessi in passato. La situazione si aggiunge ad altre vicende giudiziarie legate alla stessa figura politica.
Altri guai per l'ex ministra Daniela Santanchè. La Procura di Milano ha concluso altre indagini a carico della senatrice di Fratelli d'Italia e di altre 15 persone, tra cui la sorella Fiorella Garnero e l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro. C'è ipotesi di bancarotta, falso in bilancio e truffa aggravata ai danni dello Stato per i fallimenti di Ki Group, Ki Group Holding, Bioera e Umbria srl. La chiusura dell'inchiesta prelude alla richiesta di rinvio a giudizio e si aggiunge ai due procedimenti in corso, ossia la vicenda Visibilia e la presunta truffa ai danni dell'Inps., Secondo i pubblici ministeri, nel caso... 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Chiusa altra inchiesta su Santanchè: bancarotta, falso in bilancio e truffa allo StatoLa Procura di Milano ha notificato un avviso di conclusione delle indagini a carico dell'ex ministra Daniela Santanchè.
Daniela Santanchè, chiusa un'altra inchiesta: "Bancarotta e truffa allo Stato"La Procura di Milano ha concluso un’indagine che coinvolge la senatrice di Fratelli d’Italia e altre 15 persone, tra cui la sorella e un ex compagno.
Temi più discussi: Caso Ranucci, FdI scrive a Report: Segnaliamo la curiosa amicizia con Lavitola. La Rai sospende in via cautelativa le repliche estive; Tala Beach, Santanchè e Kunz Un progetto comune, non una rivincita; Paola Ferrari diretta: Io al posto della Sciarelli, condurrei volentieri Chi l’ha visto.
Nuova bufera giudiziaria per Daniela Santanchè: chiuse le indagini, ora l'ex ministra rischia tre processi x.com
Nuovi guai per l’ex ministra Daniela Santanchè. In queste ore la Procura di Milano sta notificando un avviso di conclusione delle indagini a carico della parlamentare di FdI e di altre 15 persone, tra cui la sorella Fiorella Garnero e l’ex compagno Giovanni Cani facebook
Santanchè, chiusa un’altra indagine: verso la richiesta di processo per bancarotta e truffa allo StatoChiusa a Milano la terza inchiesta a carico della senatrice di FdI Daniela Santanchè e di altri 15 indagati per i dissesti finanziari di Ki Group e Bioera ... fanpage.it
Nuovi guai per Daniela Santanchè: chiusa inchiesta per bancarotta e truffa allo StatoLeggi su Sky TG24 l'articolo Nuovi guai per Daniela Santanchè: chiusa inchiesta per bancarotta e truffa allo Stato ... tg24.sky.it