Bergomi svela | Malagò mi ha chiamato per il ruolo di dt ma ero piano B C o D Ct? Mancini perfetto

Notizia in breve

Un ex calciatore ha riferito che il presidente della federazione lo ha chiamato per il ruolo di direttore tecnico, ma era una delle opzioni secondarie. Nel frattempo, è stato ufficializzato il nome del nuovo direttore tecnico, che ha già iniziato le procedure per la nomina del commissario tecnico. La scelta del nuovo allenatore sarà annunciata a breve, con il candidato principale che ha già svolto incontri con i vertici federali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mezza Italia è fatta, ora va completata l'opera. Scelto e nominato il direttore tecnico, Paolo Maldini, ora c'è da fare il ct, l'uomo che in panchina dovrà guidare la Nazionale nei prossimi quattro anni. Nomina che, parola del presidente federale Malagò, arriverà a breve. Su questo ancora si discute, le opzioni sul tavolo sono diverse. Nel frattempo, però, spuntano retroscena su quella che è stata la nomina di Maldini. Intendiamoci, l'ex dirigente rossonero è sempre stato la primissima scelta della Figc, ma non sono mancati i piani alternativi. A raccontarlo, proprio uno dei candidati sondati, Beppe Bergomi: "Ero una soluzione B, C o D" ha dichiarato l'ex difensore interista, campione del Mondo nel 1982, a Sky. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

bergomi svela malag242 mi ha chiamato per il ruolo di dt ma ero piano b c o d ct mancini perfetto
© Sportmediaset.mediaset.it - Bergomi svela: "Malagò mi ha chiamato per il ruolo di dt, ma ero piano B, C o D. Ct? Mancini perfetto"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bergomi: «Maldini scelta migliore per distacco. Se mi chiamasse… Mancini perfetto come ct. Leonardo? Mossa intelligente»Beppe Bergomi ha commentato che Paolo Maldini è la scelta migliore per il ruolo di allenatore nazionale.

Maldini più complicato, Malagò pensa a Bergomi come ruolo di dt. Decisione definitiva attesa a breveMalagò sta valutando di affidare il ruolo di direttore sportivo dell’Italia a Bergomi.

bergomi svela malagò miBergomi svela: Malagò mi ha chiamato per il ruolo di dt, ma ero piano B, C o D Ct? Mancini perfettoMezza Italia è fatta, ora va completata l'opera. Scelto e nominato il direttore tecnico, Paolo Maldini, ora c'è da fare il ct, l'uomo che in panchina dovrà guidare la Nazionale nei prossimi quattro an ... msn.com

bergomi svela malagò miBergomi aveva parlato con Malagò: Maldini però è la scelta migliore. Stravedo per luiGiuseppe Bergomi era una delle alternative a Paolo Maldini nel ruolo di riformatore dell'Italia, ma la prima scelta del presidente della FIGC Giovanni Malagò è sempre stata una. tuttomercatoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web