Zverev quelle strane parole | Jannik non mi piaci più tanto
"Jannik, non mi piaci più tanto". Alexander Zverev sceglie l'ironia per commentare la sconfitta nella finale di Wimbledon, ma dietro la battuta c'è tutta la consapevolezza della superiorità mostrata ancora una volta dal numero uno del mondo. Per il tedesco è infatti arrivato il decimo k.o. consecutivo contro Sinner, capace di ribaltare una partita rimasta in equilibrio fino al tie-break del secondo set. Durante la premiazione Sascha ha strappato un sorriso al pubblico del Centre Court rivolgendosi direttamente al campione altoatesino: "Sì, prima di tutto Jannik, a dire la verità non mi piaci più tanto". Dopo le risate degli spettatori e dello stesso Sinner, ha aggiunto: "Abbiamo perso contro di te nove volte di fila". 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

UNBELIEVABLE Level From Jannik Sinner
Notizie e thread social correlati
Alexander Zverev a Sinner dopo la finale: “Jannik, non mi piaci più. Sei il migliore al mondo”Durante la premiazione a Wimbledon, Alexander Zverev ha rivolto una battuta a Jannik Sinner dicendo: “Jannik, non mi piaci più.
Leggi anche: "Sinner, non mi piaci più": la battuta di Zverev fa ridere tutto il Centrale
Argomenti più discussi: Zverev, quelle strane parole: Jannik, non mi piaci più tanto | Libero Quotidiano.it; Jannik Sinner, il clamoroso imprevisto a Wimbledon: fa spostare il presidente del Coni per la foto | Libero Quotidiano.it; Adriano Panatta su Jannik Sinner: Perché è quasi scandaloso | Libero Quotidiano.it; Jannik Sinner è in palestra? Arriva Djokovic: il gesto da campione del serbo | Libero Quotidiano.it.
Zverev, ancora polemica a Roma: stavolta ce l'ha con le palline. E non soloZverev si è attaccato al più grande classico dell’attualità tennistica: lamentarsi delle palline. Lo ha fatto in campo, tra un cambio e l’altro, e ha proseguito in conferenza stampa post sconfitta. Le ... gazzetta.it