Sinner sulle orme di Djokovic | numeri identici a 25 anni A Wimbledon un passaggio di consegne?
Jannik Sinner ha vinto per il secondo anno consecutivo a Wimbledon, battendo Zverev in finale. Con questa vittoria, a 25 anni, raggiunge numeri simili a quelli di Djokovic a quella età. Sinner ha conquistato il titolo dopo aver superato i turni precedenti senza perdere set. La vittoria conferma il suo successo nel torneo e pone le basi per un possibile passaggio di consegne nel circuito.
Roma, 14 luglio 2026 – Jannik Sinner ha nuovamente fatto la storia: domenica è arrivata la seconda vittoria consecutiva a Wimbledon, in finale contro Zverev. L'altoatesino è riuscito a difendere il titolo dell'anno scorso e ha ribadito con forza chi è il numero 1 al mondo. L'eliminazione al secondo turno di Parigi ormai è solo un lontano ricordo, l'azzurro ha reagito da campione al momento negativo e ha alzato al cielo un titolo del Grande Slam per la prima volta dopo un anno. Inoltre, è sempre più primo nella classifica ATP: dopo il torneo londinese è salito a quota 13450 punti, quasi 5000 in più di Zverev, che ha superato Alcaraz al secondo posto. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

Jannik Sinner parla di Novak Djokovic in conferenza stampa | Wimbledon
Notizie e thread social correlati
Sinner sulle orme di Djokovic: numeri identici a 25 anni. Un passaggio di consegne?Jannik Sinner ha vinto per la seconda volta consecutiva a Wimbledon, battendo in finale Zverev.
Wimbledon 2026 p. 13: Sinner sulle tracce del lupo DjokovicSinner si prepara a disputare una semifinale nel 2026, considerata la partita più importante dell’anno.
Temi più discussi: Sinner sulle orme di Djokovic: i due hanno vinto lo stesso numero di titoli a 25 anni; I successi da junior, l'idolo Federer e la vittoria con Alcaraz: chi è Mochizuki; Wimbledon, il giorno di Sinner-Djokovic: le informazioni sulla semifinale; Da Frattamaggiore al Napoli sulle orme di Vergara.
Sinner sulle orme di Djokovic: numeri identici a 25 anni. A Wimbledon un passaggio di consegne?L’azzurro ha conquistato trenta titoli, come il serbo alla sua età. Nole aveva un Masters 1000 in più, ma Jannik ha vinto le Finals due volte ... sport.quotidiano.net
Sinner sulle orme di Djokovic. I numeri parlano per lui facebook
Sinner sulle orme di Djokovic: i due hanno vinto lo stesso numero di titoli a 25 anniIl campione italiano sembra seguire davvero in tutto e per tutto il campione balcanico, tennista che ha vinto di più nella storia. Con la vittoria di ieri Jannik Sinner ha rivinto Wimbledon, raggiunge ... tennisitaliano.it
tennisitaliano.it/sinner-sulle-o… #Sinner come #Djokovic: i due hanno gli stessi numeri come titoli a 25 anni x.com