Ordine d’arrivo Tour de France 2026 decima tappa | l’insaziabile Pogacar firma il tris a Le Lioran

Notizia in breve

Tadej Pogacar ha vinto la decima tappa del Tour de France, da Aurillac a Le Lioran, lunga 166,6 chilometri. È il suo terzo successo consecutivo in questa edizione. La vittoria ha ampliato il suo vantaggio sugli inseguitori, che vedono ridotte le possibilità di recupero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Incontenibile, straripante e sempre più senza rivali. Tadej Pogacar trionfa anche nella decima tappa del Tour de France, Aurillac-Le Lioran di 166,6 chilometri e incrementa ulteriormente il suo vantaggio sugli inseguitori che, giorno dopo giorno, vedono sempre più ridotte le proprie speranze. Lo sloveno, al terzo successo di giornata in questa edizione, scatta a meno di quindici chilometri dalla fine, riprende il fuggitivo Carapaz in pochi metri e s’invola da solo verso il traguardo. Il fuoriclasse della UAE Team Emirates-XRG precede di 32” un redivivo Remco Evenepoel che, grazie ad un finale prepotente, recupera il distacco accumulato e chiude secondo. 🔗 Leggi su Oasport.it

ordine d8217arrivo tour de france 2026 decima tappa l8217insaziabile pogacar firma il tris a le lioran
© Oasport.it - Ordine d’arrivo Tour de France 2026, decima tappa: l’insaziabile Pogacar firma il tris a Le Lioran
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tour de Francia 2026 | Análisis del recorrido, etapas clave y favoritos

Video Tour de Francia 2026 | Análisis del recorrido, etapas clave y favoritos

Notizie e thread social correlati

Tour de France 2026, tappa 10: la rivincita di Pogacar a Le Lioran. Ordine d’arrivo e classificaIl ciclista sloveno ha conquistato la vittoria nella decima tappa del Tour de France 2026, disputata a Le Lioran, dopo il primo giorno di riposo.

Tour de France, Pogacar domina a Le Lioran: vince la decima tappa e allunga su VingegaardTadej Pogacar ha vinto la decima tappa del Tour de France in solitaria, coprendo i 166 km tra Aurillac e La Lioran.

Temi più discussi: Ordine d’arrivo Tour de France, seconda tappa: trionfale doppietta Del Toro-Pogacar a Barcellona; RISULTATI E ORDINE DI ARRIVO ottava tappa Tour de France 2026: le classifiche generali; Ordine d’arrivo Tour de France 2026, sesta tappa: Pogacar annichilisce i rivali sul Tourmalet e mette le mani sul Tour; Tour de France 2026, terza tappa: risultati, ordine di arrivo e classifica.

tour de france ordine d arrivo tourTour de France, Pogacar vince la 10^ tappa a Le Lioran e consolida la Maglia giallaCome da tradizione, il giorno di festa nazionale in Francia per l'anniversario della Presa della Bastiglia si celebra con una delle tappe più divertenti della Grande Boucle: sette GPM lungo le vette d ... sport.sky.it

tour de france ordine d arrivo tourOrdine d’arrivo Tour de France 2026, decima tappa: l’insaziabile Pogacar firma il tris a Le LioranIncontenibile, straripante e sempre più senza rivali. Tadej Pogacar trionfa anche nella decima tappa del Tour de France, Aurillac-Le Lioran di 166,6 ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web