Maltempo blackout e quartieri sott’acqua

Notizia in breve

Nella notte tra sabato e domenica, un violento nubifragio ha investito il territorio portuense. Rami e alberi sono caduti a causa del vento, causando blackout e danni all’illuminazione pubblica. Diversi quartieri sono rimasti sotto acqua, con strade allagate e difficoltà alla circolazione. È stato necessario l’intervento immediato dei vigili del fuoco e del servizio verde comunale per gestire i danni e ripristinare le condizioni di sicurezza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Rami pericolanti, alberi abbattuti dal vento e diversi guasti all’illuminazione pubblica. È questo il bilancio del violento nubifragio che, nella notte tra sabato e domenica, si è abbattuto sull’intero territorio del comune portuense, provocando disagi e richiedendo l’immediato intervento dei vigili del fuoco e del servizio verde comunale. Protagonisti della notte sono stati la pioggia intensa, fulmini e forti raffiche di vento che, in alcune zone della provincia, hanno raggiunto i 100 chilometri orari. Il peggioramento delle condizioni meteo è iniziato allo scoccare della mezzanotte, quando un intenso temporale ha colpito il territorio con precipitazioni abbondanti e raffiche capaci di spezzare rami e abbattere alberi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

maltempo blackout e quartieri sott8217acqua
© Ilrestodelcarlino.it - "Maltempo, blackout e quartieri sott’acqua"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

How Alabama Power Is Preparing Customers for Power Outages Before Severe Weather Hits

Video How Alabama Power Is Preparing Customers for Power Outages Before Severe Weather Hits

Notizie e thread social correlati

L’ondata di maltempo. La vasca limita il Seveso. Via Vittorini sott’acquaIl maltempo ha investito la zona, causando l’allagamento di via Vittorini e portando la vasca di contenimento a limitare il Seveso.

Massa sott’acqua per il maltempo: oltre 100 mm di pioggia in poche ore. Fosso esonda e blocca ambulanzaA Massa Carrara, il maltempo ha portato oltre 100 millimetri di pioggia in poche ore, causando allagamenti diffusi e strade impraticabili.

Temi più discussi: Maltempo, blackout e quartieri sott’acqua; Perché in estate ci sono più blackout rispetto al resto dell'anno?; Cade un fulmine, blackout in mezza Pesaro. Al cantiere del San Benedetto giù le impalcature. Recuperata in porto una barca semi affondata; Maltempo senza tregua nell’Alessandrino: vento a 70 km/h, alberi caduti e trenta interventi.

maltempo blackout e quartieriMaltempo, blackout e quartieri sott’acquaPortomaggiore: dopo il nubifragio, il bilancio del sindaco Dario Bernardi. Il ’Villaggio africano’ ancora una volta in sofferenza ... msn.com

maltempo blackout e quartieriCade un fulmine, blackout in mezza Pesaro. Al cantiere del San Benedetto giù le impalcature. Recuperata in porto una barca semi affondataPESARO Il risveglio più traumatico per mezza Pesaro è stato alle 2.46 quando un fulmine si è abbattuto in zona centrale con ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web